E come dice il titolo questi sono i disegni per il contest di @pastelgothblahkid >w<
Sono riuscita a consegnare in tempo.. fiuh OuO''
Il tema era ''sfilata di moda'' o qualcosa del genere e in pratica ciò che verrà giudicato saranno i vestiti, gli accessori ecc..ecc...
Sorry, non so come spiegarvelo... °-° ho poco tempo e non mi va di andare a controllare...
Spero che possano piacere sia al my lil Xavier (pastelgothblahkid) *sbrilluccichini everywhere* che agli altri giudici (sono pessima.. non ricordo nemmeno chi sono i giudici ç_ç) e che lo stile dei miei disegni vada bene per il concorso.. çwç
E vi consiglio di dare un'occhiata al concorso perché è una cosa fighissima (il dizionario dice che questa parola non esiste...) e le idee sono molto belle *u*
And then, Here you are my drawings! ^w^
(Purtroppo le foto sono un po' bleah 'cause my macchinetta fare schifo blblbl TwT)
-L'ho chiamata.. hum... °-° non le ho ancora dato un nome... per ora sarà Pinku. Poi si vedrà ^^''
Allora, come potete vedere è una ragazza che indossa un vestito un po' ''infantile e giocoso'' forse... non saprei come descriverlo ma per la gonna è evidente che ho preso ispirazione da una vasca da bagno, con tutte quelle bolle colorate e con la paperella e la barchetta :3
Quello che tiene in mano è uno zainetto che però può anche trasformarsi in una borsa a tracolla regolabile èwè (ne ho una ed è una cosa mucho comoda).
Un bracciale (come gli orecchini) è a bolle per richiamare la trama della gonna mentre l'altro ha una specie di ciondolo gigante che sarebbe un orologio con tanto di paperella decorativa.
Poi per le scarpe ho preso un po' di ispirazione da Vivienne Westwood più per la forma, ma alla fine ne è uscita fuori una cosa del tutto diversa perché tendo a cambiare idea di continuo.
Ah, e quello sotto all'occhio è un piercing e nada, spero davvero che vi possa piacere *3*
#FotoMerdose \(^u^'')/ ... che gioia
-Loro invece sono due gemelle chiamate Mel e Lev (si leggono Mil e Liv) ?! No!.. Sono nomi orrendi ç_ç ... aggiusterò, promesso!
Diciamo che all'inizio era solo uno il soggetto ma poi ero indecisa di fare pantaloncini o gonna e ho avuto la brillante idea di creare una gemella *w* Giusto così, per evitare la scelta.
Volevo ispirarmi al genere Steampunk semplificandolo e ne è uscito questo.
Sì okay, non è quasi per niente Steampunk ma credo che sia uno stile bellerrimerrimo *---*
Allors, Lei è Mel( per ora..) e come potete notare, nel vestire è più maschiaccio(?!) rispetto alla sorella ma mantiene quei tocchi di classe.
Infatti anche nei modi di fare, nonostante sia una teatrale pazzoide esaltata, è un vero Gentiluomo (anche se è una ragazza...).
Quello sull'orecchio è un orecchino (ma dai..) che ricorda vagamente la forma di una lancetta (dell'orologio... quella cosa che girando in senso orario fa tick tic).
Ah, non so se si capisce ma quello a righe che parte da sotto le tette e finisce sotto ai pantaloncini è un corpetto.
Mentre Lev (Anche lei per ora.. ç_ç) è più femminile sia nel modo di vestire che di essere e presenta una straordinaria precisione.
Nonostante sia una ragazza molto tranquilla, intelligente (gli occhiali fanno sembrare intelligente persino me... anche se i suoi sono occhialini èwè), riservata e calma presenta anche lei quel tocco di ''trasgressione''(?!) e infatti la manica sinistra è più bassa apposta per rendere più evidente il suo tatuaggio (fatto male, I know..) - Eh niente.
Ah, lei ha un orecchino che è una specie di stanghetta con sotto una pallina e ricorda vagamente un pendolo (quel coso che oscilla.. quello dei vecchi orologi a pendolo... che spiegazioni >_>'' )
Notare come quelli che dovevano essere dei disegni con vestiti e accessori come soggetto sono diventati dei nuovi Oc..
Beh, per ora ho questi e probabilmente (causa scuola-studio-spappolamento di cervelli) non riuscirò a finire gli altri ma credo che due vadano bene lo stesso.
Mi scuso di nuovo (se l'ho già fatto) per la pessima qualità delle foto, se riesco userò per motivi personali il coso che scansiona le cose che abbiamo a scuola èwè. Tra l'altro sulla foto che ho fatto a Mel c'è un ciglio XD purtroppo la macchinetta era troppo morta per rifare todos.
Ora vado a studiare TT_TT Bye biiee
And Good May pour todos! (A horrible month for Jumycorno =_='')
A desperate Jumycorno
YOU ARE READING
My Drawings 〜( ̄▽ ̄〜)
SonstigesEd ecco a voiii, ladies & gentlemen i disegni di Jujuu *3* Basta non ho nient'altro da dire o spiegare, leggete e guardate pure U//w//U