La Famiglia Akashi ÒwÓ

32 6 0
                                    


Loro sono persone. più o meno...

Da sinistra a destra:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Da sinistra a destra:

-Juno Akashi- terzo fratello (Si legge Giuno...credo) adora i gatti e credo che si noti.. (Dicono tutti che assomiglia troppo a Gumball ma la cosa non è voluta...del tutto casuale.)

-Meyou Akashi (o Sakai èwè)- quarta sorella- storia alquanto difficile la sua  (una masochista) OuO

-Il piccolo, carino e inquietante Akira Akashi (adora peluche, bambole di pezza/voodoo ed è inquietante...) quinto fratello.

-Ryo (o Ryu) Akashi - più grande degli altri ma più piccolo di Suzuki. (Fa il cazzone tsundere ma è una cosa buonissima.) secondo fratello.

-Suzuki (Suzumi,Suzu..) Akashi-  FRATELLO maggiore tra i presenti (il primo) . Sì, è un ragazzo vestito da donna èwè (Si veste spesso da donna ed è molto allegro e detesta le persone ''rudi'' e dai modi poco educati ecc.. Ma è una specie di manipolatore e diciamo che gli piace guardare/osservare come si comportano e cosa fanno le persone intorno a lui.) Spesso, ma non questa volta, si disegna un cuore rosa sulla guancia.


Ah, Tutti loro hanno tratti di personalità che io stessa posseggo(?!) o che dimorano nella mia malata mente (?!)... o.o 

Come si può notare sono ognuno diverso dall'altro.

In realtà i fratelli sono molti di più ma sto dando a loro una forma fisica un po' per volta.

Tutto ciò è un vero e proprio CASINO.

In realtà nella mia testa è tutto ancora più complesso;

Perché c'è anche una specie di mini-storie, insomma un qualcosa che lega tutti questi esseri (più o meno... credo...forse ?!)

Prima o poi racconterò e disegnerò todos! (Si spera...) e magari spiegherò anche le scelte dei nomi e altre curiosità (forse anche casuali...) èwè


Ah, dimenticavo... L'ordine dei fratelli (primo fratello, secondo ecc...) non vanno per età, ma semplicemente in ordine di ''progettazione''. Quindi,mentre li disegno, la persona più vicina al ''definitivo''si aggiudica il numero più alto XD

E a volte, siccome sono in moooolti, usano il numero per ''identificarsi'' (es. il ''Terzo fratello''-Juno).


  Spero che vi piacciano e che abbiate capito abbastanza di tutto ciò ^^''

Alla prossima!! =w=)/'' 


Per chi volesse seguire il contest, abbiamo creato un altro libro apposta per quello. Divertitevi!

-Juju

My Drawings 〜( ̄▽ ̄〜)Where stories live. Discover now