[oshiete oshiete yo sono shikumi wo
boku no naka ni dareka iru no?.....]
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Non so se vi è mai capitato di sentirvi così estranei e sconosciuti anche a voi stessi... di non capire niente di cosa racchiude il vostro corpo (oltre agli organi interni obv..) ne di come vi sentite.
Beh, a me è capitato e capita spesso.
Il fatto che ascoltando Unravel mi viene quasi da ''piangere'' non è per il povero Hide o Kaneki o altri personaggi... ma più per il fatto che è come se il testo descrivesse ciò che provo realmente.
Al momento sono un po' ''persa'' come se mi sentissi vuota... quindi anche questo capitolo è un po' una noia per voi.. ma tranqui un disegno c'è..
Anyway arrivando al sodo cari lettori e care lettrici ^w^ volevo mostrarvi il disegno di cui ieri ho fatto velocemente la parte a matita e il ripasso... poi avevo passato la notte a colorarlo e l'ho finito ora.
L'ho copiato guardando il risultato finale di uno Speed Draw e mi è venuta voglia di farlo.
Ultimamente mi rilassa fare ritratti a caso e colorarli...
Non mi sono preoccupata ne dell'aspetto ne niente..
Spero vi piaccia lo stesso. (In caso contrario al momento non sono in grado di farmelo pesare o altro.)
Beh... senza ulteriori convenevoli (tristezza portami al rogo...)
vi saluto e alla prossima bella gente (^w^)/'' ..
-Jumy-
YOU ARE READING
My Drawings 〜( ̄▽ ̄〜)
RandomEd ecco a voiii, ladies & gentlemen i disegni di Jujuu *3* Basta non ho nient'altro da dire o spiegare, leggete e guardate pure U//w//U