Un amico/compagno di classe mi ha prestato qualche fumetto di Deadpool perché lo conoscevo pochissimo e non sapevo quasi niente di lui e siccome adoro la Marvel (e adesso adoro pure lui) come potevo non disegnarlo?!
E eccovelo qui versione felicio e intusiasta!
Purtroppo mentre ripassavo c'era della gente che spostava il mio banco con il loro... =_=
Ma anyway mi sembra che sia abbastanza carino lo stesso :3
Sì, io lo trovo carino. Potete prendermi per pazza, e vi assicuro che succede spesso; ma lo trovo carino, ironico e con diversi problemi legati a non so cosa. (L'ultima affermazione credo che sia scontata.. ma non importa)
Chi conosce questo essere particolare capirà il motivo per cui ho scritto in modi diversi anche se quello che parla è sempre lui. E va bene, non faccio la sbrigativa e vi spiego il motivo, lui sente e parla continuamente con le due voci che gli invadono la testa e ha delle ''visioni''.
Probabilmente è schizofrenico.
E inoltre condivido le voci e visioni (terrificanti come quella di Sebas-chan sulla palla da demolizione di Miley Cirus... o-o devo impedire queste apparizioni involontarie) ma ancora non ho ucciso nessuno... e sicuramente non mi pagherebbero ma mi metterebbero in qualche stanza strana.
Detto queesto Buon Giorno che dura 24 ore a tuttiii!!...
Byebyee Wattpadiani Marvelosi e a tra poco con un altro disegnooo!!
-Jumy-
YOU ARE READING
My Drawings 〜( ̄▽ ̄〜)
DiversosEd ecco a voiii, ladies & gentlemen i disegni di Jujuu *3* Basta non ho nient'altro da dire o spiegare, leggete e guardate pure U//w//U