''Allora qui posterò dei disegni brutti, guardateli Ciao!'' Questa dovrebbe essere la descrizione di questa raccolta di disegni.
-All'inizio stavo disegnando me stessa a caso, ma poi è diventata sta cosa con la coda,le mani e il corpo spastici.
-Questo invece è uno dei loghi che ci ha chiesto di fare la Prof. di psicologia...(Ultimamente ci stanno facendo disegnare troppo a scuola e non mi va di fare disegni se non mi ispira l'argomento.)
Il logo doveva rappresentare me o qualcosa del genere... Siccome sono una persona mooolto indecisa ne ho fatti 3000 e nessuno mi convince... perché non so proprio come rappresentarmi in un unico logo.
Quindi ho deciso di disegnare me come una carta e ho pensato al Joker/Jolly o Matto, (chiamatelo come più vi aggrada) Perché non appartiene a nessun seme (cuori, quadri, fiori e picche) e a nessuna numerazione così come io non appartengo a un determinato gruppo di persone ecc.. è considerata una carta ''potente'' se usata bene ma per molti è inutile.
In passato spesso si definivano i matti come persone toccate da un potere superiore, in grado di parlare con entità superiori e dare profezie. Il jolly proprio per la sua vicinanza con la "pazzia" è vicino a questi concetti che portano molto in alto il significato di una carta che, spesso, viene messa da parte e nemmeno considerata dai più, ma che ha un valore inestimabile(più o meno...anche se non capita quasi mai) per coloro che la comprendono appieno. Semplifichiamo il tutto dicendo che è un' incognita; L'ho disegnata riflessa perché come ho detto prima sono una persona indecisa e credo di avere più di una personalità ecc ecc ecc...
E poi il mio nome inizia con la J *^* #Noncentra'namazza. Anyway non credo vi importi più di tanto tutto questo discorso mi dispiace ahahha ^^''
Alcune parti le ho deliberatamente copiate da un sito perché prima di disegnare il logo volevo essere sicura del significato della carta e sono andata a guardarlo lì.
Rifarò meglio il disegno quando ne avrò voglia... (~ = 3=)~
-Finisco il capitolo e vi lascio stare con loro, due personaggi di una mia storia che spero di riuscire un giorno a pubblicare.
Rei(protagonista) e Kou(una comparsa che poi è costretta a comparire sempre di più)
Rei l'ho disegnata diverse volte.. si veste sempre in questo modo più o meno; ma in realtà è del tutto diversa, infatti prima o poi rifarò per bene anche lei.
Kou invece non ha proprio questo stile... diciamo che è moooolto meno colorato ahahah ma volevo fare una prova con un po' di colori per schiarirmi le idee
Prima o poi li rivedrete U.U
E.. nulla. Non odiatemi per questi obbrobri prometto che presto pubblicherò un disegno che spero vi possa piacere, perché a me sta piacendo abbastanza ù-ù
Byebyeee seguaci del Jumycornoo(~♡w♡)~
''Dato che ci sono forse tra un po' pubblico i disegni merdosi che ho fatto sul muro di camera mia''
YOU ARE READING
My Drawings 〜( ̄▽ ̄〜)
CasualeEd ecco a voiii, ladies & gentlemen i disegni di Jujuu *3* Basta non ho nient'altro da dire o spiegare, leggete e guardate pure U//w//U