Sei una ragazza di 16 anni molto carina,amichevole,ma comunque sotto sotto sei una dura;ti sei appena trasferita a Beacon Hills e questa città inizia già a trasmetterti un'energia molto strana. Tu non sei una ragazza come le altre,nascondi un segreto molto grande:sei un lupo mannaro; ormai questa storia da ragazza lupo va avanti da 3 anni,quando sei stata morsa durante un campeggio,da quel momento la tua vita è completamente cambiata,ma nessuno sa di questa tua nuova parte,nemmeno i tuoi genitori.
*** alla tua nuova casa ***
Stai portando gli scatoloni che sono nel camion dei traslochi in casa,uff...quanto pesano! Quando esci di casa per andare a prenderne altri,da dietro il camion sbucano due ragazzi,uno dei quali portava un cesto con delle cose dentro.
X:"Ciao! Io sono Stiles Stilinski,il tuo vicino di casa e questo qua è il mio migliore amico Scott Mccall,e ti diamo il benvenuto a Beacon Hills" Accenni un sorriso,questo Stiles è proprio un tipo buffo,simpatico e anche molto carino.
Sc:"Ciao,io sono Scott,come ti ha già detto questa zucca vuota" ;detto questo ci mettiamo tutti e tre a ridere.
T/n:"Ciao,io sono T/n T/c,è un piacere conoscervi,accomodatevi pure". Dopo aver presentato Stiles e Scott ai tuoi genitori,si offrirono di darti una mano a portare dentro gli altri scatoloni e le altre cose.
*** qualche ora dopo ***
St:"Noi ora dobbiamo andare,altrimenti i nostri genitori ci fanno fuori,ci si vede,e ancora p-piacere di conoscerti"
Sc:"Ciao T/n"
T/n:"Ciao ragazzi,e grazie mille...ah aspettate,voi per caso sapete dove dove si trova il liceo di Beacon Hills?"
St:"Oh certo,è la nostra scuola,se vuoi...domani m-mattina potrei portarti io,ti darò un passaggio sulla mia nuovissima jeep"
Sc:"Seh,nuova lo era il secolo scorso" detto questo di mette a ridere e poi anche te e Stiles vi unite alla risata,anche se quella di Stiles sembrava un po sarcastica.
T/n:"Per me va benissimo! Verso che ora devo venire?"
St:"Quando vuoi,la mia carrozza è a tua disposizione"
T/n:"Alle 7:30?"
St:"Perfetto,alle 7:30 ti aspetto alla mia carrozza azzurra. Allora a domani T/n"
Sc:"Ci si vede domaniT/n"
T/n:"A domani ragazzi!" Per tutta la sera non fai altro che pensare alla mattina seguente;non potevi credere di aver già trovato degli amici,e poi così carini.......
*** Fine prima parte
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionSalve a tutti,questa sarà una raccolta di vari immagina sui diversi fandom come: -Harry Potter -Shadowhunters -Teen Wolf -Vampire Diaries -Thirteen reasons why -Riverdale -Once upon a time -Maze Runner -Stranger Things E molti altri ancora Facci...