Immagina Theo (p.1)

4.5K 109 19
                                    

Sei una ragazza  molto bella e con un fisico atletico,hai da poco compiuto 18 anni e, ormai da 6 anni,vivi a Beacon Hills,una città che racchiude molti segreti anomali e soprannaturali come il tuo: infatti sei una chimera,una creatura avente geni di diverse specie di altre creature. Sei stata trasformata a causa di Theo Raeken,un ragazzo che credevi tuo amico e che invece ti ha fatto diventare un mostro;avevi circa 12 anni quando la tua vita è cambiata del tutto,solo 12. Per fortuna, poco dopo la tua trasformazione,tu e la tua famiglia vi siete trasferiti a Beacon Hills per il lavoro di tuo padre;i tuoi genitori non conoscono il tuo segreto e non credi che capirebbero. A Beacon Hills ti sei fatta dei nuovi amici: Stiles Stilinski,Scott Mccall,Lydia Martin e Malia Hale; insieme ne avete passate tante: in prima liceo Scott è diventato un licantropo,che poi si è scoperto essere il VERO ALPHA,poi abbiamo scoperto che Lydia è una Banshee, il cui potere è quello di predire e sentire quando qualcuno muore. Non ci sono solo loro di esseri soprannaturali, infatti Malia è un Coyote Mannaro,io una Chimera e poi c'è Stiles...beh lui è umano,anche se è stato posseduto da un demone per qualche tempo(Nogitsune). Tutti insieme noi formiamo un branco,uno dei più stravaganti...

Oggi è il primo giorno di scuola dell'ultimo anno...siamo così elettrizzati! Appena la campanella suona io,Scott e Stiles andiamo verso l'aula di storia,entriamo e ci mettiamo nella fila in fondo: Stiles a sinistra,Scott a destra e io nel mezzo. Appena ci sedemmo entrò il professore.

Prof:"Buongiorno ragazzi,bentornati a scuola...prima di iniziare la lezione vorrei presentarvi un nuovo compagno che è appena arrivato qua a Beacon Hills,entra pure" mentre il prof parlava io chiacchieravo con Scott e Stiles,ma,appena vidi il nuovo compagno entrare in classe mi si gelò il sangue nelle vene.  I miei occhi erano spalancati,immobili....il mio cuore era partito,stava andando a mille;perché lui? Dopo tutti questi anni me lo ritrovo davanti,perché?

Prof:"Lui e Theo Raeken,il vostro nuovo compagno....scegli pure un posto ragazzo" A sentire quel nome rabbrividì, i miei muscoli si irrigidirono...non riuscivo più a muovermi,mi sentivo gli sguardi di Stiles e Scott puntati addosso,loro hanno capito chi è quel ragazzo,ai miei amici avevo raccontato tutto,quindi capirono che non stavo per niente bene. Theo si sedette di fronte a me,si girò una volta e mi fece uno dei suoi sorrisetti maliziosi che quando eravamo piccoli amavo tanto...già,a me piaceva Theo,ci conoscevamo da quando eravamo piccoli e mi ero innamorata di lui e poi infatti ho visto dove mi ha portato il mio amore...quanto vorrei saltargli addosso e riempirlo di botte fino a che non si penta di ciò che ha fatto,però mi trattengo,faccio finta niente e gli faccio un sorriso falso. L'ora di storia sembra infinita,appena la campanella suona esco dall'aula e mi fiondo in bagno e quando fui dentro delle lacrime iniziarono a scendere, solitamente non piango,io sono una ragazza forte,ma adesso...non so...rivederlo mi fa questo effetto,un misto di rabbia e paura. Mentre sono a terra con le spalle al muro qualcuno bussa alla mia porta del bagno,sono Lydia e Malia...

L:"Hey T/n"

M:"Hey" appena sento le loro voci mi alzo e apro al porta

T/n:"Hey ragazze" appena apro loro si fiondano su di me abbracciandomi

M:"Stiles e Scott ci hanno detto che è arrivato Theo...giuro che se prova anche solo ad avvicinarsi a te lo uccido"

T/n:"Grazie Mal,spero di non dover arrivare a tanto"

L:"Comunque sappi che noi siamo qui con te così come Scott e Stiles,se hai bisogno sai che puoi contare su di noi...ora sciacquati la faccia e usciamo da questo bagno" detto questo mi lavo la faccia,prendo le mie amiche sottobraccio e insieme andiamo a lezione. Il resto dell giornata passa abbastanza veloce,tranne l'ultim'ora,quella di arte sembrava non finire più;appena la campanella suona esco dalla classe e,mentre mi avviavo verso l'uscita,mi sento tirare per il polso,mi giro e vedo Theo

T:"Hey bambola,ci conosciamo?! sono quasi sicuri di averti già visto da qualche parte"

Senza nemmeno pensarci gli tiro uno schiaffo con la mano libera

T/n:"E non chiamarmi mai più <bambola>" appena finisci di rispondergli esci dalla scuola e ti avvii verso casa

*** Fine prima parte


ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti genteeee,mi scuso per aver pubblicato così tardi e per eventuali errori grammaticali :) Questo immagina sarà a capitoli ed è dedicato alla mia parabatai @pernilla23. Spero vi piaccia a tutti,buona letturaaaaaa 

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora