<< Alec quando mi farai conoscere i tuoi genitori?>>
Questa è la frase che ripeto ad Alec da un mese, e la risposta è sempre la stessa:"Presto", ma il momento non arriva mai; stiamo insieme da un anno e ancora non ho conosciuto i suoi genitori, questa cosa mi da sui nervi visto che i miei li ha già conosciuti qualche mese fa.
<<Perché non vuoi che incontri i tuoi genitori Alex?>>
<<Perché non sei...lascia stare...>>
<<Cosa,eh?! Non vuoi che li conosca solo perché non sono una shadowhunter? Beh allora vatti a cercare una ragazza più adatta a te, una ragazza perfetta da poter presentare ai tuoi perché a quanto pare questa ragazza non sono io>> detto questo inizio a correre senza una meta per le strade di New York, stavo ancora correndo quando mi bloccai sentendo l'urlo di una ragazza in un vicolo; mi voltai e vidi un demone kuri che la stava attaccando. La ragazza non è una mondana, ma una shadowhunter ed è in pericolo ,quindi,senza pensarci due volte attaccai il demone che si disintegrò; prima che potessi parlare la ragazza mi urlò qualcosa che non ho compreso e subito dopo sentí un colore al fianco destro e poi buio.
Pov's Alec
Sono proprio un coglione, non dovrebbe importarmi di ciò che pensano i miei genitori, io la amo e il resto non conta; l'ho ferita e ha totalmente ragione, sono un codardo, ma io non voglio una shadowhunter perfetta per me, voglio lei e lei soltanto,con i suoi pregi e difetti. Mentre la cerco mi passano per la testa mille pensieri; sono preoccupato per lei, non riesco ad trovarla. Ad un certo punto sento dei boati in un vicolo, metto a fuoco e vedo un demone kuri che ha colpito qualcuno, mi precipito verso il demone e lo uccido. La persona che è stata ferita sta cadendo a terra, gli vado in contro e riesco a prenderla prima che si accasci, appena vedo il suo volto mi sento morire dentro, è T/n...non posso crederci! Mi faccio aiutare dall'altra shadowhunter e la portiamo all'istituto; dopo poco arriviamo ed inizio ad urlare come un pazzo cercando aiuto, in poco tempo vengo circondato da altri cacciatori che mi aiutano a portarla in infermeria mentre altri vengono inviati a chiamare uno dei fratelli silenti. Dopo un tempo che sembra non terminare arriva uno dei fratelli e inizia a curarla, vorrei starle accanto però vengo allontanato da mia madre.
Maryse: << Alexander...che è successo?>>
A: << T/n è stato ferita da un demone per proteggere uno dei nostri...>>
M: << Chi?>>
A: << T/n T/c, una stregona di New York>>
M: << E come fai te a conoscerla Alexander?>>
A: << La conosco perché... perché lei è la mia ragazza!>>
M: << La tua cosa?>>
A: <<La mia RAGAZZA>>
M:<< Alexander perché non me ne hai mai parlato?>>
A: << Perché so cosa pensi della relazioni con i nascosti...non te l'ho detto perché so come l'avresti trattata>>
M: << Alexander... hai ragione, io voglio che tu stia con una shadowhunter che sia in grado di proteggere la sua famiglia e ciò che ama, e da ciò che posso vedere questa T/n, pur essendo una stregona, ha dimostrato di essere in grado di proteggere chi ama e gli altri. Appena si sveglia voglio conoscerla e darle il benvenuto nella nostra famiglia>> a quelle parole abbracciai mia madre.
Sono felice, non mi sarei mai aspettato un comportamento così da parte sua, però sono ancora preoccupato per T/n, è da un po che è lì dentro e non ho ancora due notizie. Dopo un'ora il fratello Silente mi viene in contro, mi dice che è riuscita a curarla e che ora deve riposare, però posso entrare per stare un po con lei. Appena la vedo in quel letto mi sento morire dentro, quanto mi manca...
A: << Spero tu riesca a sentirmi T/n, sono in pensiero per te, mi hai fatto prendere uno spavento enorme. Ho detto a mia madre di noi sai?! Pensa un po... ha detto che sei la benvenuta nella famiglia e che oggi sei stata molto coraggiosa. Sono fiero di te anche se oggi hai rischiato molto; sin dal primo giorno in cui ti ho incontrata ho capito quanto fossi coraggiosa, testarda e a dir poco fantastica. Ti amo T/n>>
Pov's T/n
Dopo che il demone mi ha colpita mi sono accasciata a terra, poco dopo ho sentito una voce familiare che mi chiamava e poi buio. Adesso mi sento stanca senza forza, apro lentamente gli occhi e sento qualcuno accanto a me che parla, riconoscerei quella voce tra mille... è Alec; il suono discorso mi sta facendo commuovere e una lacrima solca il mio viso, non appena finisce di parlare,con un filo di voce gli dico
T/n:<< Ti amo anche io Alec>>
Pov's Alec
Sono al settimo cielo, per fortuna si è svegliata,non so cosa avrei fatto senza di lei; preso dalla gioia mi avvicino a lei e la bacio
A:<<Non farmi più preoccupare in questo modo, sei troppo preziosa per me>> detto questo la bacio di nuovo, è bellissimo risentire le sue labbra sulle mie.
ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti lettori♥♥ spero che questo immagina vi piaccia e mi scuso per la super attesa, vi avverto che il prossimo sarà su Scott McCall di Teen Wolf richiesto da @NaraTini !!
Questo immagina è stato richiesto da @Hija_del_diablo_ ♥♥
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionSalve a tutti,questa sarà una raccolta di vari immagina sui diversi fandom come: -Harry Potter -Shadowhunters -Teen Wolf -Vampire Diaries -Thirteen reasons why -Riverdale -Once upon a time -Maze Runner -Stranger Things E molti altri ancora Facci...