Immagina Stiles (p.2)

4.8K 197 32
                                    

*** Il giorno seguente ***

Ti svegli molto presto,non vuoi arrivare in ritardo,ti alzi e vai in bagno a sciacquarti la faccia con dell'acqua fredda e poi vai a cambiarti. Apri l'armadio e ti tiri fuori una maglia a mezze maniche con sopra stampata la foto di Dobby e la scritta "Dobby is a free elf" ,un paio di jeans strappati qua e là e delle comode Nike bianche. Di sicuro non sei una che segue la moda,non ti piace,la crei te la tua moda,così ti distingui dalla massa. Sono le 7:00,scendi e vai in cucina a fare colazione e dopo a lavarti i denti,appena hai finito prendi il tuo zaino,indossi il tuo giubbotto di pelle nero,saluti i tuoi genitori ed esci. Appena varchi l'uscio vedi Stiles appoggiato alla sua "nuova" jeep azzurra,dai,non è messa tanto male,mi piace! 

St:"Buongiorno principessa,la carrozza la attende"

T/n:"Oh grazie mio cavaliere" detto ciò vi mettete a ridere e,prima di andare a scuola,passate a prendere Scott

Sc:"Buongiorno!"

T/n & St:"Giorno Scott"

Appena arrivate a scuola senti salirti l'ansia,non è facile adattarsi ad una nuova scuola,però sei forte e determinata e sai che ce la portai fare.

T/n:"Io devo andare in segreteria a ritirare il mio orario delle lezioni,qualcuno che mi accompagna?"

Sc:"Io lo farei volentieri T/n,però devo andare da Allison" così Scott prende e corre via.

T/n:"Chi è Allison?"

St:"La ragazza che gli piace a Scott;comunque se vuoi...ti p-posso accompagnare io in segreteria"

T/n:"GRAZIE STILESS!!!Dai andiamo!!" Presa dall'euforia lo abbracci e gli dai un bacio sulla guancia e lui diventa rosso come un pomodoro;lo prendi per la mano e andate in segreteria. L'orario è lo stesso di Stiles,tranne l'ora di erbologia e quella di matematica,ma per il resto sei con lui,e ne sei immensamente felice;mentre l'armadietto si trova accanto a quello della famosa  Allison. La prima giornata prosegue leggera e anche veloce,durante il cambio delle ore hai conosciuto Allison al tuo armadietto,e ti ha presentato una sua amica: Lydia;che bello! è solo il primo giorno di scuola e hai già fatto amicizia con due ragazze molto simpatiche e carine.  Il secondo giorno hai erbologia all'ora prima di pranzo;di quell'ora non conosci nessuno,speria vada bene e di fare nuove amicizie. 

*** Fine seconda parte



Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora