Durante il pranzo accanto ad Allison passa un ragazzo,molto carino,che gli fa l'occhiolino e lei arrossisce;appena assisti alla scena ti giri verso Scott e Stiles,dato che sai che a Scott lei piace volevi vedere la sua reazione. Appena ti giri noti sotto al tavolo degli artigli che escono dalle dita di Scott,poi lui stringe i pugni e le mani iniziano a sanguinare;non puoi credere che anche qui a Beacon Hills ci siano dei lupi mannari,però per non destare sospetti e trattenendo la gioia di aver trovato qualcuno simile a te,pensi di poter fare la vaga e parlarne con Stiles,dopotutto lui è il migliore amico di Scott,e quindi conoscerà il segreto. Durante l'ora di storia mandi un bigliettino a Stiles,tuo compagno di banco,con su scritto:" Ti va di andare a prendere un gelato verso le 16?" Stiles fa uno dei suoi bellissimi sorrisi e ti risponde:"Certo,alle 16 ti suono,ok?" dopo averlo letto guardi Stiles e gli fai l'occhiolino e, non appena suona la campanella noti Stiles mentre fa un gesto come di vittoria(come quello nella foto), che ti fa ridere.
*** quel pomeriggio ***
Sono le 15:30,inizi a vestirti e tiri fuori dall'armadio una maglietta nera con un teschio sopra,il tuo amato giubbotto di pelle,convers nere e jeans neri. Sono le 16 e il campanello suona,vai ad aprire ed eccolo lì con una giacca a quadri,maglia nera e jeans blu chiari. Com'è bello.
St:"Wow s-sei b-bellissima"
T/n:"Grazie Stiles,anche tu sei molto carino;andiamo?!"
St:"Si si,andiamo". Andate in centro,prendete un gelato,fate un giro e parlate del più e del meno; poi ti ricordi di chiedergli di Scott
T/n:"Senti Stiles,ormai siamo molto amici e quindi volevo chiederti una cosa,ma devi essere sincero al 100% con me"
St:"Certo,spara pure"
T/n:"Scott è un lupo mannaro?"
St:"Eh?! Un lupo mannaro?! ahahahah,i lupi mannari non esistono e p-poi p-perché q-questa d-domanda?"
T/n:"Perché oggi a pranzo gli ho visto spuntare gli artigli,Stiles,non mentirmi,dimmi la verità"
St:"E va bene,ma non lo devi dire a nessuno,è un segreto troppo grande"
T/n:"Lo so Stiles,anche io ne ho uno altrettanto grande e visto che mi fido di te,te lo dirò....sono anche io un lupo mannaro"
St:"Non ci credo...sei seria o mi prendi in giro?"
T/n:"Sono serissima,guarda" controlli che nei paraggi non ci sia nessuno e fai vedere a Stiles i tuoi occhi gialli da Beta;lui rimane a bocca aperta
T/n:"Stiles chiudi la bocca o ci entreranno le mosche" Stiles sbatte gli occhi incredulo
St:"W-Wow,s-sei piena di sorprese...non me lo aspettavo...ma tu sai controllarti vero?! Cioè non è che perdi il controllo?!"
T/n:"No no,ormai riesco a controllarmi e anche durante la luna piena vado forte,però non ho ancora un branco, e dato che Scott è un lupo mannaro...pensavo di potermi unire al suo branco;tu sai chi è l'alpha del branco di Scott?"
St:"Veramente è Scott l'alpha,il vero alpha"
T/n:"Wow,è così raro,non pensavo che ne esistessero realmente,è strabiliante! Ma tu cosa sei? Un lupo mannaro,una chimera,un kanima,una kitsune o cosa?"
St:"Beh,io sono solo io,solo uno Stile,un essere umano,...ma attenta sai,posso essere molto minaccioso con la mia mazza da baseball e il mio valido destriero azzurro"
T/n:"Sappi che a me i solo Stiles fanno impazzire,sono sexy" detto ciò scoppiate entrambi a ridere
T/n:"Sono già le 19,alle 20 devo essere a casa,io mi avvio,vieni anche te o resti qui?"
St:"Vengo con te io,non lascerei mai una donzella da sola"
T/n:"Oh mio cavaliere"
Stiles ti accompagna fino alla porta di casa e ti dice
St:"Eccoci arrivati,allora...vuoi che ti porti anche domani a scuola?"
T/n:"Se non ti è di disturbo mi farebbe molto piacere andare a scuola con te sul tuo destriero"
St:"Nessun disturbo,anzi che ne d-dici se ti porto io a scuola tutte le mattine,sempre alla stessa ora ti aspetto alla jeep,che ne pensi?"
T/n:"Penso che sia perfetto,allora a domani"
St:"Certo...a domani" detto questo ti da un bacio sulla guancia e corre a casa sua;lo vedi mentre prima di entrare in casa sbatte contro la porta.
***Fine quarta parte
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionSalve a tutti,questa sarà una raccolta di vari immagina sui diversi fandom come: -Harry Potter -Shadowhunters -Teen Wolf -Vampire Diaries -Thirteen reasons why -Riverdale -Once upon a time -Maze Runner -Stranger Things E molti altri ancora Facci...