Capitolo 1 "Ancora tu"

2.2K 30 15
                                    

Pov's Stefano.
Eccoci qui,oggi sabato 27 febbraio inizia una nuova edizione di "Amici" .
Prima puntata della corsa al serale e vengono svelati i 4 direttori artistici,si quest'anno non sono più uno per squadra ma bensì due.
Primo giudice Filippo,o meglio Nek. Lo ammiro molto come e non solo come cantante, anche come persona...
Poi c'è J-Ax,beh che dire? The boss!
Il terzo coach é Elisa,mi piace la scelta di Maria, é davvero una brava amica.
Ultimo direttore artistico...Emma!
Sono contento per lei ma nello stesso momento molto nervoso...
Vabbe basta non devo pensarci, io ballerino professionista lei coach. Niente di più.
Spero solo che non vengano fuori troppe di quelle inutili voci e pettegolezzi su me e lei. Anche perché sono passati solo pochi mesi da quando  io e Belén ci siamo lasciati e il clima tra i fan é ancora molto teso.

Pov's Emma.
Ebbene si,sono ancora qui. Qui dove tutto é iniziato. Ormai questo studio é diventato la mia seconda casa e Maria...lei é come una mamma per me.
Ho scelto di tornare anche in questa edizione delle vesti di Direttore artistico senza vergogna di chi dirà che questa é stata soltanto una strategia di Maria, e senza dare peso alle voce che usciranno su me e lui,il ballerino,senza che io dica il nome.
Inizia la puntata e subito dopo le presentazioni ho un battibecco amichevole con lo zio per entrare nei bianchi,la mia squadra di sempre.
Mi raggiunge Elisa,la mia compagna d'avventura,sono troppo felice!
Subito iniziamo a vedere i ragazzi e chiedo di far ballare Gabriele con un passo a  due di Kledi sulle note di "Death to the lovers", balla Giuseppe,Martina e...lui.
Iniziano a ballare.
Ero tranquilla,non mi faceva nessun effetto vederlo,tantomeno vederlo ballare. Però questo dura poco,fino a quando sento i miei occhi pizzicare e capisco che sono diventati lucidi,non riesco più a concentrarmi su Gabriele,ma su Stefano.
Cazzo non posso,qui no! Sento gli occhi bruciarmi sempre di piú...no Emma no!
Il mio corpo prende il sopravvento su di me.
Lo stesso effetto mi ha fatto vederlo ballare in un passo a 5 di Veronica, "The moment I said you" ,non ce la faccio più,dentro di me inizia a muoversi qualcosa che diventa fastidiosa...fino a quando non finisce di ballare.
Dopo quella coreografia non entra più in studio fino alla fine della puntata, quando usciamo usciamo e andiamo dai ragazzi per conoscervi meglio.

{spazio autrice.
Eyyy ciao ragazzi...scusate se non é il top...é la mia prima esperienza su Whattpad...se avete qualche consiglio da darmi scriveremo sotto i commenti.
Baci a presto💕}
Giordana

Oltre•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora