capitolo 5

3.2K 123 4
                                    

Pov Fede

La bambina stava dormendo beatamente e da quando mi ha chiamata sono passati molti minuti e Riccardo non si faceva vedere in giro così scesi in salotto e lo trovai li seduto sul divano con le mani in testa e com delle carte davanti a lui e non sapevo da  dove le ha prese così mi avvicino e gli chiedo.
F:Riki che stai facendo perché non sei salito?
Lui fece scena muta e mi butto in faccia le carte che aveva in mano,io le lessi e rimasi stupita da ciò che dicevano non potevo crederci che lui...
R:Perché cazzo non mi hai detto che quella è mia figlia,Dio ora dovrei farti un'accusa essendo che non me la fatta conoscere e giuro che te la porterò via!
F:Come osi fare quello che vuoi..tu eri scappato e avevi la tua bellissima storia con quella troia di Giulia che sta con te solo per soldi e sai ora che ci penso mi sa che non ti ha detto che lei sapeva di questa cosa,perché sai le voci corrono e perfavore non farmi la ramanzzina ora che non hai potuto vedere tua figlia per 3 anni,ti dico solo che vattene da quella troia e quel bastardo che ha in quella dannata pancia perché io e MIA figlia abbiamo vissuto bene fino ad oggi e io mi chiedo perché proprio da me sei venuto,Dio e io come un ingenua che credevo che si sistemassero le cose.
R:Non provare mai a ripetere ciò che hai detto sulla mia famiglia....
F:Si ma tu hai una figlia anche con me ti ricordo è ti do due scelte:
1. Sparisci dalla mia vita e da quella della bambina definitivamente.
o
2. Decidi di prendere la situazione in mano e di accettare tua figlia ma crescendola con me facendoci degli orari apposta.
R:Non puoi farlo...
F:Si che posso perché mi sono arranggiata da sola fino ad ora e tu non puoi piombare così nella mia vita improvvisamente per scegliere tutto quello che vuoi tu.
R:.....
F:Ora vattene subito ho già capito...
R:Io non me ne vado,e ti ricordo che non posso tornare in albergo.
F:Non me ne frega.
Lui lentamente si avvicinò,ma io non volevo che accadesse di nuovo ciò che era accaduto prima quindi mi ritirai subito in dietro e sembro rimanerci male,ma fece ciò che speravo facesse,mi attirò a se e..........

Rederica ~Accade tutto per una ragione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora