Pov Fede
Lui era li davanti a me inginocchiato e cominciai ora capire realmente cosa voleva chiedermi e le mie lacrime comimciarono a scendere più copiosamente di prima
R:Mi vuoi sposare?
Ecco la fatidica domanda e io presa dall'euforia accettai perché finalmente dopo anni di difficoltà,pianti e soffrimento io e lui potremmo essere quel che io ho sempre voluto.
F:Si lo voglio. Anche se sono una di quelle solite frane che forse avolte non ti renderà felice io cercherò di renderti felice e farti avere quel sorriso che avevi anche in casetta quando per una cosa fatta bene o per una bella notizia.
So che sono a volte un disastro ma accettami per quello che sono.
R: Sarai pure un disastro ma tu sei il mio sisastro uno dei più belli che io abbia visto mia dolce papera.Molti anni dopo...
F: Bhe bimba ora ti ho raccontato la mia storia come ho fatto ad innamorarmi di tuo nonno.
Era uno di quei amori belli da vedere fuori ma con problemi dentro ma sapete ne è valsa la pena di tutto ciò!
Nipotina: Nonna ma il nonno perché non si è accorto prima di te? Secondo me ha sprecato tanto tempo.
F: Bhe vedi cara per capire se vuoi veramente bene a una cosa lo capisci solamente quando la stai per perdere ed è ciò che è accaduto nella mia vita quando ero sul punto di morte quella volta.
N: Nonna hai ragione ma ora l'importante che ho voi qui con me e sai la mamma mi manca tanto e non voglio perdere voi come ho perso lei.
F: Piccola noi rimanerremo qui con te per sempre e ricordati la tua mammina ti guarda da la su e ti vuole un mondo di bene.
R: Cosa fanno le mie due piccole donne?
N: Nonnooo,stavamo parlando della vostra storia d'amore e anche della mamma.
R: Ah la mia piccola Alice quanto mi manca,ma sai piccola lei sarà sempre qui con te dentro di te nel tuo cuore.Pov Alice
Bhe lettori di me avete sempre sentito parlare sempre poco ma vedete la mia vita è durata poco,sono morta di cancro a 26 anni.
Bhe giovane direte,infatti lo ero ma sono morta perché era meglio dare alla luce la mia piccola creatura al postp si farla morire.
Ma comunque questa è un'altra storia che chissà forse conoscerete,ora vi saluto bei lettori e spero che questa storia vi sia piaciuta..
Baci Alice 💗
STAI LEGGENDO
Rederica ~Accade tutto per una ragione
FanfictionÈ una storia che parla dei nostri rederica dopo 8 anni di amici Lui cantate di fama mondiale Lei diventata mamma Lui continua il suo sogno Lei ha smesso il suo sogno Ciò che li accomuna è una dolce bambina di 3 anni