Io e Fra decidemmo di fare una doccia e cambiarci e correre sotto al nostro condominietto per recuperare soldi.
Dopo un'ora scesimo e preparammo il necessario per la nostra "ESIBIZIONE". Collegammo casse e microfoni e cominciammo a cantare.
Cantammo "Timber"e "Let it go" quando vidimo Simon Cowell che camminava per strada.
FRA- Guarda guarda!! Dobbiamo fare un figurone!!
??????????
Mi costrinse a cantare Happily degli One Direction e infine Skyfall di Adele... tutti rimasero di sasso davanti alla mia voce, pure 1/4 della giuria di X-Factor USA (Simon)
Quando terminai l'ultimo brano scoppiò un fragoroso applauso.
Mi girai e vidi Simon che si stava avvicinando a me... OH CAZZO...
Calma Alessia calma...
SI- Salve sono Simon Cowell, sai cha hai una voce formidabile?
Io- Grazie signore sono onorata...
Si- chiamami Simon
io- okk sign... cioè... Simon
Si- potresti venire questo pomeriggio nella sede della mia azienda (SYCO)
Io- ok... va bene a questo pomeriggio
Si- a dopo!
Fra- ALLORA?!??!?!
Io (con voce sarcastica)- ooh niente Simon mi ha invitato questo pomeriggio ad andare in centro a Londra nella sua azienda perché mi vuole parlare... HA DETTO CHE HO UNA VOCE FORMIDABILE!!!
Fra- OHHH NON CI CREDOOOO
Mezzogiorno passa velocemente in uno dei tanti Mc Donald's di Londra, così andai a casa per scegliere un vestito da mettere all'incontro...
Scelsi un vestito corto davanti e lungo dietro giallo con il corpetto fatto di pizzo bianco e una cintura di cuoio con delle piccole borchie e un paio di scarpe col tacco chiuse e con le stringhe. Piastrai i miei capelli biondi chiari e misi un filo di eyleiner e matita nella lima superiore e inferire con un lucidalabbra trasparente... PERFETTA!!!
Andai in salotto, schioccai un bacio sulla guancia di Francy, presi le chiavi della macchina e andai all'incontro che mi avrebbe cambiato la vita.
STAI LEGGENDO
Hope for something...
Teen FictionLa felicità non esiste La felicità inganna L'amore e la crudeltá camminano a braccietto Alessia ... la ragazzina diciottenne ingenua e con il cuore di ghiaccio, con un passato tormentato che spera in un futuro diverso Liam Payne ... la popstar incon...