Giorno 120.

12.3K 645 333
                                    


Harry pov

Non ci vedevo dalla rabbia. Come aveva osato Nick dire a Louis che io e quel l'essere siamo tornati insieme?
Arrivai a scuola e vidi Louis, con una fantastica gonna rosa ed un maglione bianco, che parlava con Niall ed i suoi amici. Mi sorrise. Io gli rivolsi uno sguardo pieno di rabbia ed il suo sorriso si spense. Non volevo ferirlo, ma la mia rabbia era troppa. Cercai Nick con lo sguardo. Lo vidi parlare con un ragazzo del primo anno. Alzò lo sguardo e lo incrociò con il mio. Mi sorrise e mi salutò con la sua mano. Quel gesto fece scattare la scintilla. Andai con passo deciso verso di lui, spostai poco delicatamente il ragazzo del primo anno e mi trovai faccia a faccia con Nick. Non lo lasciai parlare perché gli sferrai un gancio destro che lo fece barcollare all'indietro.

"Perché hai detto a Louis quella cazzata?" Gli urlai contro mentre lo tenevo per il colletto. Nick non mi rispose così gli tirai un altro pugno.
Nick spostò lo sguardo dietro di me, mi sorrise per poi aggiungere: "Credo che Louis dopo questo non ti parlerà più.."

Non mi diede il tempo di parlare che si fiondò sulle mie labbra. Mi divincolai dalla sua presa e riuscii a staccare il suo corpo dal mio. Feci per andare via ma mi voltai verso di lui e gli diedi un pugno sul naso.
Corsi alla ricerca di Louis, ma non lo trovavo da nessuna parte... Fantastico.

Louis: "So sono baciati..."

Louis: "Nick aveva ragione."

Louis: "Sono tornati insieme."

Edward: "Davvero?"

Louis: "Si."

Louis: "Questa mattina Harry non mi ha considerato, ma è andato direttamente da Nick. "

Edward: "Gli hai chiesto come mai?"

Louis: "No."

Louis: "Non voglio più parlare con lui."






.

365 giorni // Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora