Harry povLouis: "I suoi occhi mi manderebbero nel pallone.."
Harry stava fissando questo messaggio da quel che sembrava un eternità. Louis William Tomlinson la sua crush, il ragazzo che si veste con le gonne e maglioni rosa, il ragazzo dagli occhi blu, il ragazzo di Stan e non suo.
Il ragazzo che era scappato appena Stan aveva fatto la proposta a Louis era proprio lui. Harry Edward Styles.
Harry era scappato per evitare di scoppiare a piangere di fronte ai suoi amici. Si presentava come un ragazzo forte, pieno di se. In realtà non era così.Harry si sentiva vuoto, come se gli mancasse un pezzo per completare il suo puzzle interiore e sapeva che quel pezzo mancante era proprio Louis.
Ha deciso di fare questo gioco che dura 365 giorni per analizzare i movimenti di Louis sotto un altro punto di vista. Per Harry dover aspettare un anno prima di parlargli era una tortura. Non sapeva se avrebbe resistito dalla tentazione di rivelare tutto. Ma ci provava non ostante tutto.
Ad interrompere Harry dai suoi pensieri fu il suono della notifica di un messaggio proveniente dal suo telefono.
Louis: "Colore preferito?"
Edward: "Blu. Ma non il comune blu. A me piace il blu degli occhi di un mio amico. Un blu che passa dal l'azzurro quando è allegro al grigio quando è triste. Me ne sono innamorato."
Edward: "Il tuo?"
Louis: "Verde."
Louis: "Verde Harry."
Edward: "E dimmi un po'... chi è questo Harry?"
Louis: "Beh... te lo dico domani visto che adesso è tardi. Notte Edward."
Edward: "Notte piccolo angelo."
🤡
Ditemi se questo tipo di capitolo vi è piaciuto e se ne vorreste altri di questo tipo.
.
STAI LEGGENDO
365 giorni // Larry Stylinson
FanficLouis: "Chi sei?" Numero sconosciuto: "Dammi 365 giorni e lo scoprirai." *** Louis Tomlinson Harry Styles Text! Capitoli corti. [13.05.2018] #3 in mxm