L'inizio della fine

756 64 50
                                    


4 capitolo


Dazai uscì velocemente dalla sua dimora. In una mano impugnava saldamente il mazzo delle chiavi affidate dal capo, quelle della nuova casa.

Era a dir poco irritato dalla situazione ma tendeva a non darlo a vedere, infatti, aveva già un piano, anche se non dai migliori, visto che consisteva solamente nel farlo. Dopotutto, prima avrebbero risolto il caso prima se lo sarebbe levato di torno, e perciò tornati alla vita di prima.

Era semplice. Si sarebbero solo dovuti ignorare, cioè quello che lui faceva con tutti.

Erano le 18.04 quando la sua sagoma fece capolino nell'edificio, facendo digrignare i denti del più basso, che non tollerava i ritardi, specialmente se era un rotolo di carta igienica ambulante a compierli.

<< Tsk, sei in ritardo>> disse infastidito

<<Mi spiace, mi ero perso>> disse in tono angelico, anche se ovviamente non era vero, e questo Chuuya lo sapeva bene, anche grazie a tutti gli anni vissuti insieme tempo prima.

<<Mh-mh>> disse semplicemente per poi inserire la chiave nella toppa, e aprire la porta. Nessuno dei due sapeva com'era l'interno, ma già dalla prima occhiata, intuirono una cosa, c'erano quattro stanze, bagno, cucina, sala (che faceva anche da entrata), e... una stanza

<<Stanno scherzando vero?! io non ci dormo nella stessa stanza di un maniaco suicida, non sia mai che faccia un casino coinvolgendomi.>>

<<Pensi che a me faccia piacere dormire insieme a un nannetto mestruato?, facciamo così prima visitiamo le altre stanze, poi con calma, raggiungiamo questa.>>

Il rosso in un primo momento sbuffò, ma poi fece come detto avviandosi verso la cucina, era spaziosa, probabilmente la stanza più grossa della casa dopo la sala\entrata. Dopo aver visto ogni singolo particolare delle tre stanze, probabilmente più per perdere tempo che per altro, si avviarono verso la camera da letto, ma, una volta aperta la porta, furono accolti da una spiacevole sorpresa.


<<STIAMO SCHERZANDO, IO NON CI DORMO Lì!>> il rosso spalancò gli occhi in un misto di rabbia ed imbarazzo, davanti a lui, o meglio, a loro non si trovavano due letti singoli ma ben sì un grande letto matrimoniale.

Perfino Dazai era abbastanza sconvolto dalla cosa ma non volendolo far vedere, disse solamente: <<scommetto che è stata un'idea di Mori, vabbè, io prendo il posto vicino la finestra!>>


Il povero Chuuya non ebbe neanche tempo di formulare un pensiero coerente, ma come faceva quell'idiota a essere così calmo! era tutto sbagliato, TUTTO.

Dopo aver preso qualche momento per riordinare i pensieri, decise di prendere in mano la situazione, dopotutto non poteva sembrare meno maturo di quell'idiota che non era altro!

<<Quindi, come ci organizziamo per la missione?>>

Dazai, che nel frattempo si era già steso sul letto, alzò la testa, ma non rispose, semplicemente scrollò le spalle ritornando a gustarsi quel momento di relax, ovviamente quel gesto irritò non poco Chuuya, che poco dopo lo tirò giù dal letto a forza costringendolo a guardarlo.

<<Non sapevo che avessi tutto questo bisogno di attenzioni chu chu, a no aspetta, sei sempre stato così>> disse il tutto sorridendo, come per sottolineare il modo di fare un po' effemminato di Chuuya.

<<Senti brutto pezzo di merda, ho dovuto accettare questo incarico per forza, e fidati che non avevo la minima voglia di trasferirmi con te, quindi sei pregato di non peggiorare la situazione, grazie>> aveva un tono teso, e sottolineò la parola grazie quasi fosse un insulto.

A quelle parole Dazai sogghignò per poi alzarsi dal pavimento e spolverarsi l'impermeabile, <<Chuuya, prima mente visitavo la cucina ho visto in uno scaffale delle bottiglie di vino, pensavo di dirtelo tra un po' ma->> la frase si interruppe quando Chuuya corse come un matto verso la cucina lasciando solo Dazai, che si ristese sul letto.

<<Sarà divertente>>








YO

lo so lo so, volete lapidarmi, e lo giuro lo capisco solo.... NON IN FACCIA PLEASE!

nope.

per voi quanto durano Chuuya e Dazai prima di stuprarsi? E SOPRATUTTO, volete delle scene un po' più spinte? io pensavo di farne alcune ma ditemi voi cosa ne pensate.

DETTO QUESTO mi scuso ancora per l'assenza davvero, ma d'ora in poi cercherò di essere più presente (ovviamente non vi prometto nulla, maa lo so che mi volete bene ugualmente ;) ahh e commentate perché AMO i commenti che fate! spero che il capitolo vi sia piaciuto, è un po' corto ma era solo per introdurre la nuova sistuazionee

E ORAAAAA

PUF

P.S QUANTO AMO LE DUE COSPLAYERS DEL VIDEOO :3

Sarcasm||Soukoku||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora