Capitolo 2

51 3 0
                                    





Pov's Justin

Dopo essere uscito dalla palestra tornai a casa per prepararmi al compleanno del mio migliore amico.

Arrivato a casa mi iniziai a preparare , indossando una maglia bianca lunga , con jeans nero strappato e un paio di scarpe dell'adidas nere. Ah come uno stupido non mi sono presentato sono Justin Drew Bieber ho 20 anni , sono un ragazzo davvero sexy ( si sono molto sicuro di me), comunque sono il primo di tre figli , Jazzy di 8 anni e Jaxon di 5 anni mio padre si chiama Jeremy Drew Bieber e invece mia madre si chiama Pattie Mallette. Tornando a noi , scesi giù in cucina presi il telefono e le chiavi della moto e mi avviai.

Arrivato vidi un bel po' di ragazze da usare ai miei comodi , entrai e salutai Mattews -Oii Bró Auguri- dissi passandogli il regalo -Bró non dovevi- disse lui dandomi una pacca sulla spalla.
Intravidi da lontano una ragazza Castana abbastanza alta e con le giuste forme , aveva una gonna nera è una camicetta bianca, era davvero bella.

Pov's Lily

Appena arrivai parcheggiai l'auto ed entrai , - Cuginone Auguri- esclamai -mostro , grazie di essere venuta- disse lui abbracciandomi , feci una faccia imbronciata per poi scoppiare a ridere - Le abitudini non cambiano mai , perché mi continui a chiamare mostro ufffa comunque Come potevo mancare al 20esimo compleanno del mio Bad-Boy- gli porsi il regalo - Vado a posarlo di là tu non muoverti torno subito- disse prima di sparire tra la folla.
-Hey- disse un ragazzo dietro di me , devo dire un bel ragazzo , Alto ,Biondo ,Occhi caramello , mi piaceva molto il suo stile.
-Hey- dissi sorridendogli , -Sei nuova da queste parti?- disse lui ,-No in verità sono la cugina- dissi io. -Vieni andiamo a prendere una birra ti va?- disse lui invitandomi vicino al bancone dei drink -Solamente una perche devo guidare- dissi io.


E così iniziò la serata

______________________

Spero che questo capitolo vi piaccia arriviamo a 3 stelline e continuo Un Bacio Ve Amo ❤️

Un'incontro inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora