Capitolo1

49 3 0
                                    





Pov's Lily
E come ogni mattina la sveglia suonó per sette volte consecutive ( ne imposto sempre più di una per paura di non svegliarmi). Mi alzai dal letto e mi diressi verso il mio bagno personale dove la sera preparavo tutti  gli indumenti del giorno dopo. Finito di lavarmi, vestirmi e truccarmi scesi in cucina dove trovai (come ogni mattina) mia madre e mia sorella intenti a fare colazione. Come potete notare all'appello manca una persona importante per me Mio Padre , beh che dire mio padre si è spento circa quattro anni fa per un bruttissimo tumore. Ma ora ritorniamo a noi, -Buongiorno Piccola- esclamó mia madre , si nonostante i miei diciotto anni mi chiamava sempre piccola. -Buongiorno a tutte , mamma dovrei avere un'interrogazione di fisica quindi dovrei andarmene prima non potresti prestarmi la tua auto ? Ti prego ho finito la benzina e non riesco neanche ad arrivarci alla pompa di benzina più vicina- dissi facendo un sguardo supplichevole -Vabene ma quando torni compra il regalo per tuo cugino e prendi una bottiglia di benzina così può ripartire la tua auto- disse mia madre. Faci una faccia interrogativa - Quale regalo al cugino dovrei fare ?- dissi guardandola cucinare i suoi meravigliosi pancake , - Oh non mi dire che ti sei scordata del compleanno di Mattews , se viene a sapere che ti sei scordata come minimo ti ammazza- disse sorridendo mia madre -Oddio mamma non dirglielo oggi esco da scuola e vado a trovargli il regalo- dissi prendendo lo zaino -Allora glielo dirò io- disse mia sorella cercando di minacciarmi -Zitta mocciosa o non ti faccio crescere più- dissi guardandola in modo fintamente arrabbiato, mia sorella sbuffò ed io uscì di casa. In circa 10 minuti arrivai a scuola , vicino all'entrata c'erano i miei due migliori amici Dylan e Carly. Quei due erano due tipi abbastanza strani ,Dylan era un bellissimo ragazzo , ormai lo conosco da diciassette anni , da piccola ero innamorata di lui però lui non l'ha mai saputo. È Castano , alto , magro occhi verdi, mentre invece Carly è la più pazza di tutti e tre è bionda , bassina come me e con giuste forme. Carly la conosco da dodici anni la conoscemmo in un parco  , all'inizio era sgorbutica è odiosa ma poi si è rivelata tutt'altro.
-Buongiorno Baby- dissi io -Buongiorno Amore- disse lei è invece il nostro amico mi salutó con un sorrisone, entrammo è iniziò la tortura di tutti i giorni. Più tardi andai a comperare il regalo e la benzina e tornai a casa. Ah scusate mi sono dimenticata di descrivervi mia madre e mia sorella. Mia madre si chiama Teresa ma tutti la chiamano Tessa è bionda alta è ha un fisico abbastanza slanciato , mentre invece mia sorella si chiama Cloe ed ha 14 anni è bionda anche lei  , abbastanza magra e alta.
Quanto tornai entrai in camera mia è iniziai a studiare , quando finalmente terminai vidi che erano le 18:30 questo voleva dire che dovevo iniziare a prepararmi , scelsi una gonna nera che arrivava appena sul ginocchio ,una camicia bianca che andava all'interno è un paio di scarpe con il tacco nere abbastanza comode. Preparai la borsetta e scesi le scale , dopo i mille complimenti di mia madre sul quanto stavo bene misi la mia macchina in moto è partì verso casa di mio cugino.

Non sapevo che da lì sarebbe cambiato tutto.






------------------------------------
Salve a tutti sono Maria , lo so ho scritto vari libri ma questo sarà diverso perché questo lo continuerò spero che vi piaccia ❤️

Un'incontro inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora