Capitolo 3

27 3 0
                                    


                         Narratore:

Nessuno sapeva che quella sera si sarebbero incontrati (a parte il destino), per dare vita ad una specie di relazione , che si baserà su uno sbaglio commesso senza pensarci da entrambi i protagonisti.
A volte la vita serve proprio a questo ,

Sbagliare e pentirsene.

La festa continuava come loro continuavano a bere senza sosta , 1 shot , 2 shot , 3 shot e via dicendo.
Lo sbaglio era sempre più vicino e loro sempre più ubriachi. Tutti continuavano a divertirsi, la musica era sempre più alta , l'alcool sempre di più.

Justin e Lily a un certo punto se ne andarono , senza neanche salutare Mattews che intanto continuava a cercare Lily per tutta la casa.


Pov's Mattews

Lily
Lily
Lily

Il mio unico pensiero era mia cugina Lily , gli avevo detto esplicitamente  di non muoversi dalla postazione in cui era , invece , puff, scomparsa.
Avevo paura , paura che gli succedesse qualcosa, perché, dai sappiamo come sono i giovani di oggi.
Continuavo a chiamarla ma, ovviamente, Non RISPONDEVA.

Fermai un ragazzo e gli chiesi se avesse visto Lily , ma giustamente lui non la conosceva così gli feci vedere la foto.
" Si l'ho vista è andata via con Bieber" disse il tipo che , ovviamente non conoscevo, come la maggior parte degli invitati a questa festa.
Tirai un sospiro di sollievo... finquando non meccanizzai la cosa

Con Justin...
Cazzo.

Chiamai Justin ma l'unica risposta che ricevetti fu " Ehy sono Bieber se vuoi che io sappia della tua esistenza parla dopo il beep e potrei richiamarti se ne avessi voglia, Beep".
Staccai la telefonata questa cosa non mi piaceva.
Cercai di tranquillizzarmi, cercai di pensare positivo , perché nel bel mezzo del mio compleanno non potevo abbandonare la festa.

Pov's Lily

Mi svegliai la mattina dopo con un mal di testa fortissimo, appena aprì gli occhi li richiusi per il dolore alle tempie. Sentì un bellissimo odore di menta , mischiato all'odore di cocco , un bellissimo profumo per carità , ma la mia casa non avevo questo odore , casa mia odorava di gelsomino.
Cercai di alzarmi ma un braccio tatuato me lo impediv....
Fermi
fermi
fermi un braccio tatuato ?
Ed in quel momento capì tutto , mi alzai di scatto buttando il braccio che avevo in grembo e mi girai per vedere in che condizioni ero, nuda , completamente nuda. Vidi che comunque non ero in stanza mia , mi girai verso quella persona alla mia sinistra , chi cazzo era ?
Biondo , labbra a cuoricino , folte ciglia bionde, devo dire un bellissimo ragazzo , ma continuavo a pensare

Ma che cazzo è successo ?

Pov's Justin

Avevo un fottuto mal di testa , ma come cazzo era possibile , sentì il mio braccio volare ... aprì gli occhi di scatto , ma la luce mi dava così fastidio che fui costretto a richiuderli.
Cercai di aprirli di nuovo e ...
oh mio dio, ma chi è questa. Mi accorsi di essere completamente nudo e questa cosa non mi piaceva per niente.

"Ma che cazzo è successo?" urló lei

Un'incontro inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora