Capitolo 4

9 2 0
                                    

Pov's Lily

Ho bisogno di meccanizzare la cosa , che mi è successo ? E perché sono nel letto di un ragazzo che a malapena conosco il nome ?
"Ferma un'attimo non è successo nulla di grave tranquilla , ci ritroveremo estranei come prima" disse il biondo alla mia destra .
" come fai a dire una cosa del genere ? Tu sarai abituato a questa cosa ma io no.. per niente" dissi più esaurita che mai " dov'è il bagno?" , " infondo a destra" mi rispose lui , così presi un indumento a caso e mi avviai al bagno.
Arrivata in bagno mi guardai allo specchio iniziando a provare schifo , mi sentivo una poco di buono , darla al primo che capita come se nulla fosse, perché è successo tutto ciò?
Mi lavai il viso per poi scoppiare in un mare di lacrime , non avrei dovuto , ho sbagliato , purtroppo è inutile piangere sul latte versato , dimenticherò.

Pov's Justin

Cazzo
Cazzo
Cazzo
Ho paura che questa qui era una santarellina , mi sentirei in colpa di averle rubato la verginità come se nulla fosse .
Perché sono sempre così stronzo , sento sei singhiozzi provenienti dal bagno , mi dispiace.
Mi alzo recuperando i boxer , ed ecco che rientra in stanza , prima non l'avevo guardata benissimo , ma dicendo la sincera verità è veramente stupenda.
"Sc-" "Zitto non parlare , posso chiederti un piacere ?" Disse lei io annuì " Adesso mi vesto potresti accompagnarmi a casa ? Una volta posatami perderemo tutti i contatti" disse lei in modo molto triste , io la guardai e annuì per farle capire che ero d'accordo.

Siamo pronti così scendiamo di casa e lei mi dice il suo indirizzo che imposto sul navigatore. In macchina c'è un silenzio assurdo , "Bhe comuqnue piacere io sono Justin" dissi io per rompere il ghiaccio. "io sono lily" disse lei finalmente girandosi verso di me , continuo a dire che è una bellezza naturalissima... davvero bella.

Arrivato sotto casa sua lei scese dalla macchina dicendo un semplice grazie e se ne andò.

Pov's lily

Mi sento così sporca , anche se è successo che io ne ero consapevole mi sento sporca , ho bisogno di parlare con Carly.
Una volta entrata in casa mi dirigo in stanza accendo il cellulare trovandomi 20 chiamate perse da Matthews e 30 messaggi ma li ignoro è digito subito il numero di Carly " Ciao Bellissima " disse lei " Ti prego vieni qui ho bisogno di te " dissi ormai in un mare di lacrime " Corro" rispose lei.

2 ore dopo

Dopo averle spiegato tutto mi consoló per una buona mezz'ora , in base ai suoi consigli ho capito di dover dimenticarlo subito, sennò mi sarei affezionata o cose del genere e non va bene.
Matthews non avrebbe dovuto sapere niente.

Pov's Justin

Tornato a casa ricevo una telefonata dal mio coach
"Hei Justin!!" Esclamó lui " Coach mi dica" dissi io
"Prepara le valige che tu e la squadra partite per almeno un'anno ,dovete andare in un'altra scuola per insegnare a giocare a basket a dei bambini" disse lui. " apposto coach quando partiamo?" "Domani alle 8:30" disse lui è attaccó.

Chiamai Matthews "Oiii Bró" urló lui " Ieri mica ti sei comportato male con Lily" disse lui , per un attimo esitai ma decisi di mentire, " Bró tranquillo non l'ho sfiorata neanche con un dito" dissi io .

Non deve sapere niente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 05, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un'incontro inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora