Capitolo 4

345 20 2
                                    

Danbi POV

Ogni volta che litigavamo, il giorno dopo Jungkook faceva finta che non fosse successo niente e quando cercavo di parlare con lui di quello che era successo, mi diceva non parlarne più. Io stavo zitta per non provocare altri litigi ma questo mi frantumava il cuore.

Era davvero difficile tenersi tutto dentro.
Mi faceva solo del male e io non volevo più soffrire.

Non riuscivo proprio a capire il perché del suo comportamento. Non mi amava più? Aveva trovato un'altra? Si era stancato di me?

Era come se non valessi più niente per lui.

Così, dopo aver riflettuto per ore, arrivai ad una conclusione.

Lo avrei lasciato il giorno seguente e se avesse fatto di nuovo finta di niente, lo avrei lasciato.
Era una decisione debole, come me.

Perchè era così difficile lasciarlo andare?

Controllai l'orario ed era passato più tempo di quello che sembrava. Avevo persino perso l'appetito.

12.46 PM

Mi misi nel letto, sotto le coperte e con ancora una lacrima che mi rigava la guancia, mi addormentai.

Quel giorno mi svegliai con un pensiero fisso sulla testa: oggi devo parlare con Jungkook

Mi alzai dal letto, mi feci una doccia, mi preparai e andai a scuola.

Appena arrivai vidi Jungkook che mi salutó sorridente da lontano.

Stai scherzando spero.

Mi avvicinai e lo salutai. Kookie si avvicinó per darmi un bacio ma io lo fermai.

"Perchè non vuoi baciarmi?"

"Che vuoi dire con "perchè non vuoi baciarmi"?"

"Bhe non mi sembra di averti fatto arrabbiare in alcun modo"

"J-jungkook...tu.."
Non avevo le parole per dirgli che ancora una volta, mi stava ferendo non ammettendo le sue colpe.

Infuriata e con il cuore a pezzi, cominciarono a scendere le lacrime.

"Piccola...s-stai piangendo?"

"PERCHÈ FAI SEMPRE COSÌ CAZZO?!"

Gli occhi di tutti gli studenti si rivolsero a noi.

"Non urlare che ci guardano tutti"

"NO NO NO! BASTA! Se non vuoi parlarne adesso allora non mi parlerai mai più! Decidi. ORA!"

"Danbi parliamo da un'altra parte"
Disse avvicinandosi a me, ma io mi allontanai

"Perchè mi devi far impazzire ogni volta..."
Risposi cadendo a terra. Le mie gambe non mi reggevano più e volevo andarmene.

Non sapevo con che coraggio ero venuta ad affrontarlo. A cosa stavo pensando? Quando si parla di Jungkook non capisco più niente.

Jungkook si avvicinó ancora una volta a me. Era dolce, ma io ero stufa.

"Danbi andiamo via"

"Sono stanca Jungkook... finiamola qui..."
Risposi con tutto il coraggio che avevo.

"Danbi..."
Disse con gli occhi pieni di lacrime.

"Spero davvero che capirai"
Risposi alzandomi e dirigendomi verso la fermata con gli occhi di tutti a dosso.

Jungkook non si mosse. Rimase immobile nella sua posizione e io lo capivo sempre di meno.

Jungkook che ti sta succedendo?

Ma il quel momento, anzi da quel momento non era più un problema mio.

Mi sentivo una merda, ma quando pensavo a quello che mi aveva fatto mi consolavo sapendo che in fondo, non era colpa mia.

Arrivai a casa ancora singhiozzando e mi buttai nel mio comodo letto.

È stato davvero difficile ma in quel preciso istante mi sentivo libera. Come se qualcuno mi avesse staccato dal petto una grossa spina che tenevo da molto tempo.

Nonostante questo, peró continuavo a piangere. Jungkook era stato io mio primo amore e il mio primo ragazzo.

"È tutto finito.. e pensare che bastava uno 'scusa'"
Sussurrai tra me e me.

T-T

Mi svegliai affamata dopo una lunga dormita.
Avevo la guancia tutta bagnata, quindi controllai il cuscino: pensavo di aver sbavato e invece avevo pianto nel sonno.

Cercai di non pensarci più e andai a cercare qualcosa da mangiare nel frigo. Come mi aspettavo, purtroppo, era vuoto.

Mi sciacquai il viso e mi cambiai i vestiti, presi il portafogli e le chiavi e li infilai in tasca per poi uscire.

"Faccio la spesa o mangio qualcosa in un fast food?"
Pensai ad alta voce.

"Fai la spesa"
Mi sentii rispondere quasi subito e la cosa mi sorprese.

Mi girai a vedere di chi fosse la voce e vidi un Taehyung sorridente.

Mi sforzai di sorridergli, ma lui lo notó quasi subito.

"Che hai principessa?"
Mi chiese con la faccia da cucciolo

"Sono solo un po' stanca.."

"Dimmi la verità."

Lo guardai sorpresa dalla sua capacità di capirmi anche quando mento.

"Facciamo così: io te lo dico, peró alla fine della giornata"

"Questo vuol dire che staremo tutta l giornata insieme!"

"Se non hai niente da fare..."

"NO! Non ho assolutamente niente da fare! Speravo davvero tanto di passare del tempo con te ancora una volta!"
Rispose felicissimo

Kim Taehyung, non so come fai ad accettarmi ancora.


------------------------------

Sono tornata yorobeun! A breve aggiorneró anche gli altri miei libri. Ho passato l'esame con 9 per chi volesse saperlo hihihi
Btw dovevo aggiornare subito dopo gli orali, ma sono andata in vacanza e non ho avuto tempo.

Cuore di un DEMONE ✧ Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora