Scusatemi tantissimo se aggiorno
molto lentamente... detto questo
buona lettura :*Danbi POV
Ero andata con Taehyung nel supermercato più vicino e mi aveva aiutato a fare la spesa.
Mi sentivo così a mio agio con lui, che decisi di invitarlo a casa a mangiare con me e lui accettó subito.
"Danbi! Ho un idea! Tu stai seduta e comoda, io preparo tutto!"
"No.. oppa che dici! Sei l'ospite, non puoi cucinare!"
"Mhhhh! Ti pregooo"
Disse facendo la faccia da cucciolo"E va bene!"
Taehyung cominció a ridere e saltellare dalla felicità e io non potei fare a meno di sorridere.
Mi sedetti a tavola ad osservarlo cucinare e vedevo chiaramente che si stava impegnando molto.
"Tada! Assaggia"
Disse porgendomi il piatto con io cibo che aveva appena cucinato.Mangiai tutto, era davvero delizioso.
Ci fu un minuto di silenzio appena finii di mangiare e questo era davvero molto strano dato che non Taehyung non era mai successo prima.
"Quindi..."
Dissi rompendo io silenzio."Quindi, cosa?"
"Perchè sei scappata da scuola?"
"Oh... mi hai visto eh?"
"Hai litigato di nuovo con Jungkook?"
"Si ecco... ho deciso di rompere.."
Dissi con un tono di voce triste."Capisco... comunque penso che sia meglio così."
"Si... forse..."
Nessuno di noi due disse più una parola.
Il silenzio venne di nuovo interrotto, questa volta dalla suoneria del cellulare di Tae.
"Scusami devo rispondere"
Annuii solamente."Cosa? Proprio adesso? Va bene arrivo..."
Disse parlando al telefono"Ehm.. chi era?"
Chiesi"Scusa Danbi, ma devo proprio andare"
"Non ti preoccupare, vai pure! E grazie per il cibo!"
"Di niente! Ci vediamo!"
Disse infine per poi darmi un bacio sulla guancia e andarsene.Mi buttai sul divano e cominciai a pensare a tutte le cose che erano successe e quelle che avrei dovuto fare quel giorno.
Dovevo pulire la casa visto che sarebbero arrivati monk, Bong pal e Hyunji quella sera.
Dopo circa dieci minuti mi alzai e cominciai a sistemare.
Appena finii, la casa splendeva e mi accorsi che si era fatto davvero tardi. Non avevo nemmeno pranzato e il mio stomaco cominció a fare rumori strani.
Decisi di cominciare a cucinare per me, per monk, per Bongpal oppa e per Hyunji unnie.
>~<
STAI LEGGENDO
Cuore di un DEMONE ✧ Jungkook
Fanfiction❝Everything I see reminds me of you❞ "Occhi di un DEMONE"s sequel. Angst & fluff All rights reserved. © mochilips | 31.01.2017/2017