La sveglia suonò alle 7:00, puntuale come sempre.
Aki si svegliò a fatica dal suo letto.
Prima di andare a fare colazione guardò il calendario, posizionato vicino alla porta di entrata della sua camera da letto: Oggi era il 17 Maggio 2017.
Niente di particolare come al solito.
Decise di scendere le scale e fare le stesse identiche e monotone azioni di ogni giorno: Salutare i suoi genitori e Kaori (sua sorella), fare colazione, andare in bagno, vestirsi, truccarsi e andare a scuola.
Aki era una ragazza molto invidiata dalle ragazze della sua scuola superiore: Era magra e alta circa 1,70 cm, cosa poco comune per una ragazza giapponese.
Aveva la pelle molto bianca, da cui deriva il suo soprannome "Shiroi Yuki" (Neve bianca).
Aveva i capelli lunghi fino alle spalle, biondi e boccolosi e gli occhi grandi e di colore verde chiaro.
Di certo le sue compagne non la invidiavano solo per l'aspetto, ma anche per la sua carriera da modella e la sua famiglia.
Esattamente, Aki faceva la modella.
Era anche parecchio famosa, ma lei credeva che la sua fama dipendesse dalla posizione importante della sua famiglia.
Aki faceva parte della stirpe dei "Nishimura", gente famosa è piena di soldi per intenderci, quindi era abbastanza normale per lei avere fama e essere invidiata da molti.
Oramai lei non faceva più caso alle critiche.
Faceva parte del suo carattere.
Aki era ambiziosa, forte, solitaria e anche un po' Tsundere.
Stava bene solo con chi conosceva veramente bene._______
Oggi era Venerdì.
Nonostante fosse appena iniziata, Aki non vedeva l'ora di finire la giornata.
Si mise la sua uniforme scolastica e si mise un po' di mascara, prese la cartella e scese le scale.
<<Ciao Mamma, Ciao Papà, Ciao Kaori!>> -Disse Aki di fretta, dando un bacio sulla guancia a ogni componente della sua famiglia.
<<Ciao Tesoro, buona giornata!>> -Gli disse sua madre sorridendo.
Aki uscì dalla porta di casa sua e si incamminò verso la Iwatobi, la sua scuola superiore._______
Dopo una camminata di 5 minuti circa, Aki arrivò a scuola.
<<Buon Giorno Aki-Chan!>> -Gli disse una voce dietro di lei.
Si girò e vide Saki, la sua migliore amica, che stava correndo per venirle in contro.
Saki era una ragazza sorridente e sempre solare.
Era bassina e magra, aveva i capelli castani e a caschetto, la pelle chiara e gli occhi piccoli a mandorla e neri.
<<Come stai? Mi devi anche raccontare come è andato quel servizio fotografico!>> -Gli disse curiosa Saki, come sempre.
<<Bene ma sono stanca, anche il sevizio è andato bene.
Poi ti racconto i particolari.>> -Gli rispose Aki, con il suo solito tono di voce.
<<Aspetta, ti sei divertita vero?>> -Gli chiese seria l'amica.
<<Beh, si.>> -Gli rispose tranquillamente Aki.
<<Bene, l'importante è che tu sia felice!>> -Gli disse Saki abbracciandola dolcemente.
Aki ricambio l'abbraccio, Saki si preoccupava sempre per lei.
Era una di quelle persone che non la avrebbero mai abbandonata, e questo gli faceva piacere.
Aki sapeva di poter contare su Saki e viceversa, sempre.
Il loro abbraccio fu interrotto dalla campanella.
<<Armiamoci di pazienza, inizia la giornata!>> -Gli disse Saki sospirando.
<<Già. Ora entriamo prima che quella arpia della Watanabe cominci la lezione.>> -Gli rispose Aki.
Le due si incamminarono verso la loro classe tenendosi per mano.
Mentre camminavano per i corridoi, molte persone cercavano di toccare e parlare con Aki, ma lei ogni volta come ogni giorno rispondeva serenamente e continuava a camminare per la sua strada con Saki._______
Arrivarono nella loro classe e entrambe di sedettero al loro banco.
Aki non era in banco con Saki, ma con un ragazzo basso e biondo, di nome Nagisa , mentre Saki era in banco con una ragazza.
Si ricordò che la prima volta che entrò nella sua classe, si sentì sollevata nel vedere che erano presenti ben tre ragazzi con dei nomi femminili, dato che Aki pensava di essere l'unica che aveva un nome appartenente al sesso opposto.
Gli altri due ragazzi si chiamavano: Haruka e Makoto.
Erano molto amici fra di loro e girava voce che volessero creare un club di nuoto.
<<Buon giorno Aki-Chan! Come stai?>> -Gli chiese Nagisa, con il suo solito entusiasmo.
<<Bene. E tu, tutto ok?>> -Gli chiese a sua volta Aki, per educazione.
Quel ragazzo sembrava Saki in versione maschile, avevano lo stesso carattere solare e dolce.
In quel momento Aki pensò che insieme avrebbero potuto formare una bella coppia.
<<Bene. Sai, gli insegnanti e la preside hanno dato a Haru, Makoto e a me il permesso di fare il club di nuoto della Iwatobi, quindi sto molto bene!>> -Gli rispose Nagisa, con il sorriso stampato in volto.
<<Ci mancano dei membri, però! Per ora si sono iscritti: Haru, Makoto, una ragazza di in altra sezione di nome Gou, un ragazzo di nome Rei e io. In realtà siamo abbastanza, ma sento che mancano delle ragazze...>> -Aggiunse Nagisa.
<<Aki, vuoi iscriverti al club? Se vuoi puoi invitare anche Saki!>> -Gli chiese il ragazzo.
Aki praticava già nuoto, da quando aveva 6 anni, e non gli sarebbe dispiaciuto iscriversi.
Gli sembravano persone normali, bastava che non la intralciassero in qualche modo.
<<Ok.>> -Rispose Aki con il suo solito tono di voce.
<<Grandioso! Sono felicissimo, e credo che lo saranno anche Haru e Mako!>> -Esclamò Nagisa, tutto contento.
Aki scoppiò a ridere, l'energia di quel ragazzo era sorprendente!
Ad un certo punto entrò la Professoressa Watanabe e il silenzio piombò nell'aula._______
Era finita finalmente la giornata scolastica e anche Saki decise di iscriversi al club di nuoto.
Durante la ricreazione Aki e la sua amica conobbero Haru e Makoto.
Erano gentili anche loro, ma Aki notò che tra Saki e Nagisa c'era un certo interesse, chissà se sarebbe natò qualcosa.
<<Ragazze, io, Haru e Mako sta sera usciamo. Vi va di venire con noi? Non ho voglia di rimanere chiuso in casa!>> -Disse Nagisa, rivolgendosi a le due ragazze.
<<Certo che vengo!!!>> -Rispose gioiosa Saki.
<<Tu Aki? Vieni con noi? Non sei obbligata ovviamente.>> -Disse Makoto, con quel suo tono di voce gentile.
<<Non lo so, vi faccio sapere...>> -Rispose Aki, incerta.
<<Ragazzi: Vi ricordo che gli allenamenti del club iniziano domani alle 15:00, e la scuola collaborerà con l'accademia di nuoto "Samezuka", ok?>> -Disse ancora Haru per l'ennesima volta.
Era da tutto il giorno che lo ripeteva.
<<SI, SI HARU ABBIAMO CAPITO! LO SAPPIAMO CHE VUOI VEDERE RIN MA DATTI UNA CALMATA!>> -Gli rispose in tono quasi geloso Makoto.
<< In realtà io sono tranquillo, tu più che altro dovresti calmarti.>> -Disse Haru a Makoto.
<<Chi è Rin? È la tua ragazza?>> -Chiese Saki ad Haru con uno sguardo malizioso.
<<No, è un nostro vecchio amico. Anche lui ha un nome da ragazza.>> -Rispose Makoto al posto di Haru.
Saki sbuffò come per dire "non succede mai niente di interessante" , mentre Haru era rimasto impassibile, come se non fosse successo niente.
<<Devo andare a casa, vi faccio sapere
con un messaggio. Ciao ragazzi!>> -Disse Aki, salutando con la mano.
<<Ciao!>> -disserò in corò i quattro, mentre guardavano la loro amica allontanarsi._______
Ciao a tutti! Sono Camilla e spero che questa Fanfiction su "Free!" (Su Rin, il mio preferito) vi piaccia!
È anche la mia prima Fanfiction, quindi non so se possa essere accettabile o meno...😅
Questo era il capitolo 1 e ne farò MOLTI altri, se piace.
Ci vediamo al prossimo capitolo💕.
STAI LEGGENDO
Free: Lo squalo rosso.
RomanceAki è una ragazza di 17 anni, con un nome da maschio, un carattere difficile e la passione per il nuoto. È una modella famosa appartenente a una delle più ricche famiglie giapponesi. Una volta iscritta al club della scuola Iwatobi, conoscerà nuovi...