Ad un certo punto mi salta all'occhio una pagina e scopro una cosa terribile...
E così riaffiorano i ricordi...
1 diecembre 1999
Il mio ultimo giorno da poliziotta...
ci sono degli ostaggi in una banca, io e Shawn, il mio fidato collega, ci avviamo lì. "Shawn secondo me le cose si metteranno male" "Hai ragione, parchè non si danno una mossa? Aspettavano noi?" dopo scendiamo dall'auto, prendo la pistola, e mi avvio verso l'edificio intenzionata a salvare quei poveri ostaggi... Finché uno dei rapinatori esce e inizia a sparare. È lui, il compagno di delitti della Gaga. Prendo un lungo respiro e, l'uomo si gira per aprire la porta ai compagni, poi gli sparo alla gamba. I compagni prendono i soldi e scappano ed una pattuglia li segue. Ma io non mi fermo, sparo, sparo con tutta la rabbia che avevo... E poi muore lì davanti alla banca per mano mia...Ho ucciso il compagno di Gaga... Ora capisco parchè vuole Uccidermi. Ora chiamo Justin ho bisogno di parlare con qualcuno...
J:" Hastings qual buon vento? "
S:" IL vento della verità Bieber, vieni a prendermi e portami da qualche parte" attacco la telefonata e vado a lavarmi. Decido di fare una doccia veloce, come sempre però metto la musica e come sempre passo un'ora sotto la doccia cantando. Dopo un bel pò decido di asciugarmi poi mi vesto, indosso un top nero della Calvin Klein, un pantalone stappato chiaro, Superstar e una felpa dell'Adidas. Mi trucco leggermente prendo la mia borsa, e poi sento il campanello, scendo veloce le scale e vedo Justin, è venuto con l'auto, salgo e gli do un bacio sulla guancia. E prima di partire dice "come preferisci sciogliere la tensione? Pizza e divano o Cocktail e Discoteca?" "In realtà ho trovato un movente, non sono qui per sciogliere la tensione" " Senti Spencer stasera tu non penserai a nulla. È il tuo unico giorno libero per l'amor del cielo!!" "Hai ragione, andiamo in qualche locale ma lontano da qui." "Hei che ne dici di andare in quel locale dove andavamo tempo fa... Come che si chiamava?" "Hollywood life" "Andiamoci!!". Durante il viaggio nessuno di noi parla. Una volta arrivati Justin parcheggia scende dall'auto e mi apre la portiera "Bieber tutta questa gentilezza?" sorridiamo e ci avviamo verso il locale. Justin inizia subito a flirtare con il barista e io bevo tequila. Non so cosa fare, non faccio altro che farmi potare bicchieri e bicchieri di liquore. Ma poi noto una persona seduta vicino al bancone okay o sono super ubriaca o è Gaga no non sono ubriaca è lei. Non so bene cosa fare allora decido di andare in bagno. Passo di fianco a lei, e mi accorgo che mi segue. Ci incontriamo nel bagno e...
STAI LEGGENDO
L'omicidio mancato
FanfictionTutto é partito da quando in classe mi é stato assegnato un tema giallo. Questa storia vi lascerà col fiato sospeso. La protagonista é Spencer Hastings, una detective di 27 con un tentato omicidio da risolvere... La vittima? Lei. Spero vi piaccia