spero di riuscire a trovarti stavolta pt.1

37 4 1
                                    

Gaga si avvicina alla sorella prende il coltello si avvicina a Justin e...

Io rimango pietrificata difronte a quella scena, non so cosa fare, Gaga ha il coltello alla gola di Justin e Taylor è dietro di lei. Non posso credere che mi abbia tradita... mi sento una stupida immagino che niente che mi ha detto sia vero. Non mi sono mai sentita così tradita. Gaga si gira verso Taylor, cosa fa?... la accoltella allo stomaco. "Sapevo di aver fatto bene a fidarmi" dico con un sorriso stampato in faccia "Avevi dubbi?" ci guardiamo e sorridiamo "Io sì avevo dubbi dopo che mi hai puntato un coltello alla gola" si intromette Justin e continua "e lei?" dice mostrando Taylor che si tiene la pancia "Non possiamo chiamare la polizia arresteranno anche lei" dico rivolgendomi a Gaga  "Beh io sono la polizia, non posso infrangere la legge." lo guardo con il mio sguardo da cucciolo bastonato " fallo per me Justin, e poi lei ti ha salvato" lui mi guarda un po' arrabbiato "No non posso, il mio compito è di far rispettare la legge non di infrangerla, soprattutto non per..." si interrompe, io torno seria, ho uno sguardo che fa paura persino a me stessa "Non per? Me? Lei? Bell ipocrita Bieber... devi un favore ad entrambe , lei ti ha salvato la vita, io la reputazione quindi decidi tu..." lui mi guarda con paura, io faccio uno sguardo compiaciuto e continuo "vuoi che faccia sapere il tuo oscuro passato al mondo? o farai finta che questo non sia mai successo?" lui mi guarda con disprezzo, e non lascio a vedere ma mi dispiace tanto di doverlo addirittura ricattare "okay Hastings" dice con rabbia e disprezzo e se ne va dal mio appartamento come niente fosse. "Perché hai addirittura minacciato il tuo migliore amico per me?" la guardo "Non ora, vediamo cosa fare con tua sorella" Taylor si alza e dice "lasciatemi andare e non darò più problemi per un po'" io la guardo come per dire "sul serio ti aspetti che ci fidiamo? " lei mi guarda "dovete fidarvi... non potete tenermi in ostaggio e poi vi serve tempo per scagionare la mia sorellina" dice guardando Gaga " io confonderò un po' le acque per allontanare i poliziotti da qui" non ci penso più di una volta e "va bene vattene subito" e sparisce dietro la porta del mio appartamento...


L'omicidio mancatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora