la sorella cattiva

32 4 3
                                    


"sì noi, tu vieni con me. E poi ti auiterò con la tua squilibrata sorella" lei mi guarda sorridente "sul serio mi aiuterai?" si ma muoviti prima che cambi idea" e poi saliamo nella mia auto....

il viaggio verso il mio appartamento è molto silenzioso e questo mi mette a disagio... "mi mette a disagio questo silenzio... che ne di cantare!?" chiede lei, è come se mi leggesse nella mente "okay, che ne dici di Wildest Dreams della Swift?" la mia canzone preferita "si la amo!" la metto e iniziamo a cantare come delle dannate

say you'll remember me

standing in a nice dress, staring at the sun babe....

la canzone la canzone è finita e ne partono altre e durante il viaggio non facciamo altro che cantare e ridere, uno di quei momenti che non penseresti mai di passare con una sconosciuta che ha cercato di ucciderti... ma la vita ti sorprende sempre giusto?A volte capitano cose che ti sorprendono ma nel modo in cui non vorresti mai essere sorpresa.... come la morte di tuo padre. Ma così è la vita e ho imparato a prendere tutto come viene, le cose brutte sono troppe purtroppo e non possiamo distrarci da quelle belle... "I don't know about you I'm feeling 22" i miei pensieri riflessivi sono stati interrotti da Gaga che canta "non credo tu abbia 22 anni..." e iniziamo a ridere. che strane situazioni mi riserva la vita, cantare con la mia quasi assassina che ho scoperto essere una grande ascoltatrice e cantante, AMO LA MIA VITA!!!

purtroppo il nostro viaggio è terminato, siamo fuori la porta del mio appartamento apro e... "JUSTIN!" dico con un misto di rabbia e pura, paura per il mio migliore amico "Taylor..." dice Gaga con rabbia, poi mi prende la mano e mi fa uno sguardo come per tranquillizzarmi e poi continua "cosa vuoi?" io continuo a tenere la mano della sorella buona di cui non conosco  ancora il nome, non mi sono mai sentita così inutile... "voglio la sua vita" dice indicando me  con gli occhi, mentre tiene un coltello alla gola di Justin  "cosa?! non credi sia ora di smetterla con tuatta questa cattiveria?" dice la donna a cui tengo la mano e l'altra ride di gustro e poi dice "se vuoi che risparmi il ragazzo voglio che sia tu ad ucciderla..." che mente perversa "NO!!! non lo farò!"  Taylor stringe la presa al collo di Justin e poi dice "Bene morirete tutti e tre... sai che sono capace di farlo" "okay dammi il coltello, non voglio morire..." Gaga mi lascia la mano, io non posso credere a ciò che è appena successo ma non spicco parola. Ho paura. Troppa. Gaga si avvicina alla sorella prende il coltello si avvicina a Justin e...

L'omicidio mancatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora