Finalmente a casa

94 4 0
                                    

Sono le 6:30 mi sveglio di sbotto credendo che dovevo andare a fare le lodi .. ma no!.
Metto a fuoco la situazione e mi ricordo che finalmente tutto era finito .. avevo una nuova famiglia !
<MAMMA MAMMA urlo impazzita .
Che c'è !dice Laura impaurita
È successo qualcosa , ti sei fatta male ?!
No , le rispondo abbracciandola e stringendola forte .
Mi hai fatto spaventare dice Laura , ben svegliata tesoro .
Mamma andiamo da zia !
Due minuti e usciamo , intanto preparati . >
(Dovete sapere che durante la conoscenza mi hanno portato due - tre volte a casa loro e quindi ho conosciuto quasi tutti della famiglia . Le mie zie paterne, cugini, zii e nonni.
Ma soprattutto ho legato di più la la famiglia materna , beh che dire sono tutte persone stupende , la nonna che pur essendo anziana , è saggia e mi fa sempre divertire anche quando si arrabbia , poi la zia Rosalia che mi adora , con lei c'è proprio un rapporto stretto , la adoro!
Con zio Giovanni che anche se non parliamo tanto ma so che anche lui mi vuole bene e soprattutto con PASQUALE e CESARE  i miei due cugini , nn proprio definiti così perché li definisco come fratelli , li ho adorati dal primo momento , con loro nn mancano mai le risate , mi hanno sempre aiutata , so che mi vogliono bene e io ne voglio a loro , dal primo momento mi sono affezionata a loro così come ora . ).
<Mamma sono pronta , dico euforica !
Andiamo da Paky e Cesare ?!
Si scendiamo, dice mamma .>
Dopo dieci minuti arriviamo e saluto tutti e poi vado a giocare con i miei "fratellini" che avevano 13 e 12 anni .
Pasquale , si porta molto grande , ha gli occhi marroni , capelli mossi e castani , pelle liscia e labbra rosse come le ciliege , carattere timido . (vi ricorda qualcuno ?!...mi fratello Josef. Erano due gocce d'acqua .)
Cesare , ha gli occhi marroni , i capelli lisci e castani , pelle morbida . molto vivace .(ricorda più me!)
Torniamo a casa e dopo aver mangiato andiamo a casa e ci riposiamo per poi scendere e andare a Caserta per farci un giro .
Mi sentivo un po' spaesata perché dove stavo io la zona era piccola e non passavano molte macchine . Quando arrivai li non avevo il senso dell'orientamento , e attraversavo senza guardare tanto che mia madre mi dovette mantenere perché stavo quasi per essere investita!
Comunque per il resto andò tutto bene . I giorni passavano e io dovevo andare a scuola e dovevo prepararmi . Dovevo andare in quinta elementare (contando che non avevo fatto dalla 1 alla 4)quindi dovevo studiare tanto per non essere indietro .
Beh fu molto dura!..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ragazza adottataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora