Capitolo 5

835 53 6
                                    

POV'S JESS
7:30 è appena suonata la sveglia e questo significa che sta per iniziare la vera e propria prima settimana di Amici.
Ma non è proprio il mio pensiero principale, no non direi. Il mio pensiero fisso dalle 4:00 di questa mattina è Thomas. Non riesco a dimenticare l'immagine di noi due così vicini. Mancava davvero poco e ci baciavamo.
Sono talmente persa nei miei pensieri che non mi accorgo nemmeno di Vittoria che mi sta sventolando davanti una mano, "Jess, ci sei? È da un'ora che ti sto chiamando? Preparati, tra 20 minuti abbiamo la colazione" cazzo mi devo muovere.
Velocemente mi alzo, apro l'armadio e scelgo l'outfit.

Vado in bagno, faccio la doccia, mi trucco, mi pettino e insieme alle altre, ci dirigiamo verso la mensa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado in bagno, faccio la doccia, mi trucco, mi pettino e insieme alle altre, ci dirigiamo verso la mensa. Entriamo e chi mi trovo davanti secondo voi? Thomas. Non mi rivolge nemmeno parola, ho sbagliato qualcosa? Boh è mattino presto e in questo momento ho bisogno semplicemente di cappuccino e brioche. Andiamo al nostro tavolo, sono già tutti li compreso lui che ridono e scherzano normalmente. Da quando ci siamo sedute io e le ragazze si respira imbarazzo, molto imbarazzo. Tutti sanno quello che è successo ieri ma fortunatamente evitano di ricordarlo, almeno fino a quando Seba finisce di bere la sua spremuta. "Allora, a voi due vi hanno mangiato la lingua stamattina?" Dice rivolgendosi chiaramente a me è Thomas. "No perché scusa?" Risponde lui. "Non parlate con nessuno, e non vi siete nemmeno salutati, riguarda ieri?" Ecco, dove non volevo arrivare io. "Non c'è stato proprio un bel niente ieri" dice Thomas praticamente urlando per poi dirigersi verso l'uscita della stanza. "Non c'è stato proprio un bel niente ieri" un bel niente. Non ci sarà mai niente tra me e lui. Però c'è boh era incazzato, gli devo fare veramente schifo.
Non ho voglia di rimanere seduta qui ad ascoltare discorsi di cui non me ne frega nulla, così salutando tutti, esco e mi dirigo verso gli studi della Mediaset.
POV'S THOMAS
Mi alzo e esco. Avevo chiesto a tutti di non parlare dell'episodio di ieri eh invece. Ecco adesso ho di nuovo il viso di Jessica fissato in testa, non che mi dispiaccia anzi. Ma non voglio essere preso di mira solo perché volevo baciarla. Aspetta che ho detto? Volevo baciarla? Beh chi non darebbe un bacio a una ragazza come Jessica.
Basta la devo smettere di pensare a lei; decido di prendere gli auricolari e il telefono e faccio partire la mia playlist preferita.
Nel giro di 4 canzoni sono arrivato a destinazione: gli studi della Mediaset. Entro e mi precipito in sala canto, ho bisogno di sfogarmi e cantare è il miglior modo.
Sto per accendere la musica quando la porta si apre e fa il suo ingresso Jessica. Okay oggi non è la mia giornata.
"Scusa, non volevo torno più tardi" dice e fa per andarsene quando capisco che devo chiarire questa situazione con lei.
"Jess aspetta, senti ti va se parliamo un po'?" Le chiedo mentre mi vado a sedere su uno dei divanetti della sala. "Certo...dimmi di cosa vuoi parlare e io sono qui".
"Volevo parlare di quello che è successo oggi a colazione, scusa se non ti ho salutato o per la mia reazione alle parole di Seba" le dico senza fare tanti giri di parole.
"Tranquillo è ovvio avere un po' di imbarazzo da ieri, ma comunque non devi scusarti per la tua reazione, hai semplicemente detto quello che pensi" si interrompe un attimo per prendere fiato ma poi continua "e poi se ti faccio così schifo da vergognarti per un mancato bacio, puoi semplicemente dirlo". Cazzo no, non mi fa assolutamente schifo, nè fisicamente nè caratterialmente. "Non è vero, non mi fai schifo, anzi sei una bellissima ragazza sia caratterialmente che fisicamente".
Che cosa ho appena detto? C'è praticamente gli sono andato a dire che mi piace, bene che bella figura di merda. Al suono delle mie parole arrossisce e abbassa la testa. È così carina con le guance rosse. "Thomas si sta innamorandooo" la mia coscienza ovviamente aiuta sempre " No, non è vero" O forse è vero? "Beh grazie, anche tu sei un bel ragazzo" ecco ora ad arrossire sono io. È la prima ragazza che riesce a farmi arrossire, strano.

Spazio Me:
Sono tornata🙈
Questo sarà un capitolo di passaggio ma molto importante per entrambi i personaggi. Come sempre se vi piace stellina e commento, alla prossima💙

Il Nostro Noi~Thomas BocchimpaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora