3 Anni Dopo
Pov's Aurora
Ormai sono passati 3 anni e Sofia è cresciuta molto ed è anche molto bella.
È da 1 anno che Sofia fa danza ed è diventata molto brava...È davvero entusiasta e,giorno dopo giorno,diventa più brava e bella...Più bella di me già è...
"Aurora,giochiamo?"
"Non posso,tesoro!"
"E daiiii...!"
"Non posso,davvero!"
"OK...!"
Se va triste e la fermo...
"Sofy,va bene!"
"Siiiiii...!"
"Andiamo in giardino?"
"OK!"
Mi prende la mano e mi trascina fuori...
"Giochiamo a nascondino?"
"Va bene!"Mentre giochiamo,vedo una signora che si aggira per strada,vicino casa nostra e ci vado a parlare,lasciando sola Sofy...
"Salve,si è persa?"
"No!Stavo cercando te!"
"Perché?"
"Tua madre ti ha nascosto una cosa importante su di te,per molti anni...!"
"Cosa?"
"Non posso dirtelo in questo momento...Tra 1 settimana mi farò sentire e vediamo di organizzarci...!Va bene?"
"Ma...Non posso aspettare 1 settimana intera...!"
"Io posso dirtelo tra 1 settimana!"
"E perché?"
"Devo cercare delle prove per svelare la verità!"
"OK...A presto!"
"Arriverci!"Torno dentro casa vedendo mia madre che piange e mio padre arrabbiato...!"
"Cosa succede?"
"Dove sei stata?"
"Mi sono allontanata per un momento...Perché?"
"Tua sorella ha avuto un incidente..."
"Cosa?"
"Si era arrampicata sopra un albero,non troppo alto,si è spaventata di qualcosa ed è caduta..."
"Dov'è?"
"In camera sua,priva di sensi...!"Corro di sopra e la trovo priva di sensi in camera sua...
<È solo colpa mia...>
Sento dei versi e mi avvicino a lei...
"Ciao,Sofy!Come va?Come ti senti?"
"Mi fa male tutto...Soprattutto la gamba destra...Non riesco a muoverla...!"
"Mamma,papà,venite!"
Li sento arrivare e gli dico dei dolori di Sofia...
"Vado a chiamare il dottore..."
Mio padre scende e lo chiama...
Poco dopo,sale con il dottore che visita mia sorella..."Come si sente?"
"Un po meglio...Le ho dato dei calmanti e si è addormentata... Si è rotta la caviglia destra!"
"Cosa?"
"È così.Apena si sveglia,chiamatemi e verrò a ingessarla..."
"E...Per quando dovrà tenere l'ingessatura?"
"Visto che non è molto grave...1 settimana al massimo!"
"OK!"
Il medico se ne va e io mi siedo vicino a Sofia...Dopo qualche ora
Sofia si è appena svegliata e il dottore sta arrivando...Dopo l'ingessatura,preparo a Sofia una succosa merenda...
Le ho preparato qualche fetta biscottata con sopra la marmellata di fragole e un bicchiere di succo pera...
Mangia tutto e si addormenta di nuovo...Dopo 1 ora
Sofia è in salotto,sul divano,a guardare i cartoni,mentre io preparo la cena...
Per Sofia un brodo caldo e una fetta di pane con il salame e per noi,carne e lattuga...Ceniamo e dopo,passiamo la serata seduti sul divano a chiacchierare e scherzare...
Sono le 22:30 e Sofia inizia ad avere sonno e la porto in camera...
Scendo e torno sul divano...
"Ma...Voi mi state nascondendo qualcosa?"
"No,tesoro!Perché?"
"No,niente.Ora vado anche io a dormire!Notte!!!Torno in camera mia e ripenso alla conversazione avuta con quella signora,ma anche al brutto incidente di Sofia...
STAI LEGGENDO
Vite Scambiate
FantasyIsabel e Aurora,2 amiche inseparabili fin dalla nascita,sono leali e affettuosi con tutti. Scopriranno qualcosa che li sconvolgerà... Cos'è?Leggete il libro e scopritelo!!!