2 Mesi Dopo
Pov's Aurora
Sofia è cresciuta tanto...
Ha già 2 mesi ed è una bambina splendida e tranquilla!
Sono le 10:30 e sono in salotto a giocare con lei...
"Dai,prendilo!"
"Egnegne!"
"Aaaaaaahhhh!"
Mentre giochiamo,mia madre è a prepararsi per andare al mare e mio padre a sistemare le cose in macchina.
"Tesoro,andiamo!"
Prendo Sofia ed entriamo tutti in macchina...Al mare
Arriviamo in spiaggia e Sofia inizia a ridere...
È la prima volta che veniamo con lei,da quando è nata!
Le tolgo il vestitino e la poggio sul telo mare.Ha un bellissimo costumino...Mi tolgo il copricostune e mi siedo accanto a lei...
Mio padre gonfia la piscinetta e mia madre prende la paletta giocottalo...
La infiliamo nella piscinetta e lei inizia a ridere,giocando...
Le scatto una bella foto...Mentre io sto con lei,i miei genitori vanno a farsi un bagno...
Ritornano dopo 15 minuti e vado a farlo io,mentre i miei genitori badano a Sofia.
Incontro Isabel,in acqua e sto con lei per mezz'ora e dopo raggiungo i miei genitori.
Trovo mia sorella che dorme beatamente e le do un bacino sulla fronte!A casa
Tornati a casa,metto Sofia nella culla del salotto e salgo a farmi una doccia...
Esco e mi asciugo i capelli,facendomi una treccia e indosso un vestitino...
Scendo e trovo mia madre che allatta Sofia,mentre mio padre sale a farsi una doccia.
Dopo pochi minuti,mia madre finisce di allattarla e la prendo in braccio.
Saliamo a farle il bagnetto...
Le scatto una foto in vasca...Finiamo di farle il bagnetto dopo mezz'ora e la vestiamo!
Dopo,mia madre la fa addormentare,mettendola nella culla di camera sua...
(Ormai dorme in camera sua,visto che ha 2 mesi!)
Si addormenta poco dopo e le scatto una foto...Noi,nel frattempo,andiamo a pranzare...
Sono le 16:30 e Sofia si sveglia...
La metto nel seggiolino a dondolo e incomincia a ridere e giocare.Le attacco la musichetta e le scatto una foto...Mia sorella è stata la gioia di questa casa...!!!
Arriva mio padre che mi porta in disparte...
"Tua madre si comporta in modo strano,da quando è nata Sofia!"
"Io la vedo felice e tranquilla!"
"Io no.È strana e preoccupata per qualcosa o qualcuno..."
"La terrò d'occhio...!"
"Grazie!"Sono le 18:00 e vado a cambiare Sofia...
Ride e le scatto una foto...Arriva mia madre che l'allatta...
Sono le 21:00 e stiamo cenando,mentre Sofia dorme...
Dopo poco,andiamo a letto,anche noi e ci addormentiamo esusti e felici!!!
STAI LEGGENDO
Vite Scambiate
FantasíaIsabel e Aurora,2 amiche inseparabili fin dalla nascita,sono leali e affettuosi con tutti. Scopriranno qualcosa che li sconvolgerà... Cos'è?Leggete il libro e scopritelo!!!