Pov's Isabel
Sto leggendo tranquillamente un libro,quando ad un tratto mia madre urla il mio nome.
"Isabel,Isabel!"
Mia madre si chiama Amy.E' una donna affettuosa e generosa,con me.Al contrario di me,lei ha i capelli di un biondo chiaro e degli occhi azzurri.A volte mi chiedo se sono la sua vera figlia,visto che non ci assomigliano per niente.
"Che c'è,mamma."
Corro giù per le scale e la raggiungo in cucina.
"Amore,il pranzo è pronto!"
Mi vado a lavare le mani e ritorno in cucina,trovando mio padre,tornato dal lavoro.
"Ciao,papà!"
Mio padre si chiama Luca.Mio padre,al contrario di mia madre,è più affettuoso e gentile con gli altri.Lui ha i capelli castani,come me e gli occhi verdi.Nemmeno con lui mi assomiglio,ma lo voglio bene e gliene vorrò sempre.
"Ciao,principessa!"
Mi fa uno dei suoi meravigliosi sorrisi,abbracciandomi.
Ci sediamo a tavola e mangiamo.
Spaghetti al sugo e carne arrosto con patate al forno.
Il pomeriggio lo trascorro con mio padre,andando a passeggiare al parco con lui.
Incontro Aurora,la mia amica,che vedendomi,mi viene ad abbracciare.
"Ciao,come stai?"
"Bene,grazie!"
"Oggi passi il pomeriggio con tuo padre?"
"Si,tu?"
"Beh io...Passeggio da sola..."
"Dai,vieni con noi!"
"D'accordo..."
Passeggiamo insieme a mio padre,poi lui ci lascia soli.
Parliamo del più e del meno e verso le 19:00 ci salutiamo.
Arrivando a casa,sento mia madre urlare contro mio padre.Entro e interrompo la loro discussione,mettendomi tra loro 2.Chiedo spiegazioni e mia madre mi dice,o per meglio mi ordina,di non rivolgere più la parola ad Aurora.Non capisco il perché,ma non faccio altre domande.
Sono le 20:45 e mi sto facendo una bella doccia.Esco,mi asciugo i capelli e li pettino,facendomi una coda ed esco dal bagno.Vado in camera mia e mi metto l'intimo rosso e il pigiama.Scendo e ceniamo con della carne e insalata di lattuga e pomodoro.
Dopo,do la buonanotte a miei genitori e vado in camera mia.
Mi squilla il cellulare ed è Aurora.
Mi parla singhiozzando,dicendomi la stessa cosa che mi aveva detto mia madre,di non poterla vedere più. Parliamo un altro po e dopo stacchiamo.Metto il cellulare sotto carica e mi addormento.Scusate,ma non ho abbastanza idee.Il prossimo capitolo sarà meglio...
Alla prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Vite Scambiate
FantasiIsabel e Aurora,2 amiche inseparabili fin dalla nascita,sono leali e affettuosi con tutti. Scopriranno qualcosa che li sconvolgerà... Cos'è?Leggete il libro e scopritelo!!!