20° Capitolo

76 9 0
                                    

Pov's Aurora
Dopo 2 Settimane
Sono le 12:00 e sto preparando il pranzo...
"Mamma,mi aiuti?"
"Sto arrivando,tesoro!"
Dopo pochi secondi,mi viene ad aiutare,chiamando il resto della famiglia,poco dopo...
Dopo pranzo,andiamo a fare una bellissima passeggiata in piazza,dove incontriamo Isabel...
"Ciao,come va?"
"Tutto apposto,voi?"
"A meraviglia!"
"Come mai qui?"
"Niente...Facciamo una passeggiatina!"
"Capito...Io sto tornando a casa!"
"Allora ci vediamo,ciao!"
"A presto!"
Continuiamo con la nostra passeggiata,arrivando al mercato del Sabato...
Ne usciamo dopo 2 ore,avendo comprato di tutto!
Torniamo a casa soddisfatti,sistemando ognuno le cose che ha comprato!
Verso le 18:00,salgo in soffitta,trovando una cosa che non mi aspettavo di vedere...

Arrivo a casa di Isabel,facendoglielo vedere,rimanendo sconvolta...
Ho trovato un certificato di nascita insieme un braccialetto...
Il certificato è di Isabel ed anche il braccialetto,visto che c'è scritto il suo nome...Rimaniamo scioccate e pietrificate...
Decidiamo di non dire niente al momento,per scoprire qualcos'altro,mentre facciamo finta di niente...

Dopo 2 giorni,mia madre incomincia a farmi domande...
"Che hai,amore?Perché non mi parli più dolcemente?"
"Niente! Non ti riguarda!"
Vado in camera mia e scoppio a piangere...
Mia sorella mi sente e la caccio bruscamente...Poco dopo,arriva mia madre infuriata,chiedendomi spiegazioni...
"Mamma,lasciami stare,una buona volta!"
Pov's Beatrice
Non capisco più mia figlia e nemmeno da cosa è dovuto il suo carattere e i suoi pianti...

Dopo 2 giorni,capisco il motivo...
Trovo,sotto la TV del salotto,il"suo"certificato di nascita e capisco tutto...
Vado in camera sua,non trovandola più...
Chiamo Amy,raccontandole tutto e,dicendomi,che anche Isabel non è più in casa...
Li andiamo a cercare,trovandoli in piazza,che parlano misteriosamente...
"Che fate,voi,qui?"
"Niente,stiamo chiacchierando!"
"Ci avete fatto prendere uno spavento...!"
"Per cosa?"
"Non ci avete detto niente!"
"Mica siamo scappate...!"
"Lo credevamo!"
Dopo pochi minuti,rientriamo a casa,iniziando a preparare la cena...
Dopo cena,Aurora sale subito,sentendola,poco dopo,piangere,ma non ci vado!
Dopo 1 ora,scende, abbracciandomi,piangendo!!!

Vite ScambiateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora