Eren era impallidito. Rivaille entrò in mensa stupendo tutti dato che lui non era mai venuto prima d'ora, si guardò in torno cercando di scrutare con lo sguardo Eren che sembrava volersi nascondere dietro Reiner.
Armin entrò nella sala
"Hey Eren! Mikasa!"
Salutando in lontananza i due amici la tavolo.
Eren:
«lo ammazzo»Pensò con una voce strozzata.
"Ohy eren"
"Ah.. ah heichou"
"Devo parlarti, alzati"
"Capitano, Eren deve rimanere a tavolo, se non mangia adeguatamente potrebbe star male."
Eren:
«ahhhahah... (ಥ _ ಥ)»Il ragazzo cominciò a sudare
"Ohy Eren! Ti ho detto di alzarti."
"Ah.. si!"
Eren si alzo di scatto e subito proseguì dietro il capo che lo stava dirigendo verso l'ufficio di Erwin
"Heichou.. di che si tratta."
"Ah... ..abbiamo bisogno. Del tuo aiuto.."
"Ah e come?"
"Serve il tuo titano"
Eren era imbarazzato e decise di non fare più domande, dopo poco tempi, passato a camminare, Eren alzò di poco lo sguardo scovando levi che leggermente girato lo stava fissando.
"Eren"
"AH! Ah.. si?"
"Io.. sono. Insomma.. lascia stare."
"No ecco. Può dirmelo."
"No io-"
"EREEEEEEEEEEEEEEN ~♡"
"Ah sigborina Hanji! Mi ha fatto spaventare."
"EREN! COME STAI?? IMMAGINO BENE SI EHM.. TRASFORMATI"
"Ma come? Così e ora?"
"AH SI CIOÈ DOBBIAMO ANDARE, abbiamo travato nelle mura una crepa che si sta allargando sempre di piu, i soldati all'esterno stanno allontanando i giganti che per fortuna sono pochi, se ti trasformi e indurisci la tua pelle su quel punto come ha fatto Annie, pensi di essere in grado di ripararla?"
"Ah io suppongo di si"
Ore 10:15
"UAAAAAARGHH"
"AHH lo ha fatto!! (♡.♡) !!"
"Ohy baka"
"Levi.. che simpaticone dimmi (=_=) "
"Guarda e basta"
Con un movimento tridimensionale, Levi, finì sulla spala di eren (titano).
"Eren ascolta, devi girarti di petto in modo che poi sarà più facile estrarti Da li, il petto centra perfettamente la breccia."
In tutta l'operazione Rivaille non lasciò la Spalla di Eren neanche per un secondo, finita l'operazione il Capo aiuto Eren ad uscire e lo prese in braccio.
"Ah! ah.. capo.. (,,Ծ‸Ծ,,)"
Poi lo portò giù ma durante quel breve tragitto solo Eren ebbe il coraggio di guardarlo negli occhi, Levi aveva uno sguardo severo perso nel vuoto. I loro corpi erano così vicino che l'uno poteva sentire il battito dell'altro, Levi noto come il cuore di Eren galoppasse e quando stava per atterrare diede un altro colpo di gas e tornò sulle mura.
"Soldati cotere tornare!"
Urlò.
"Heichou perche siamo-"
STAI LEGGENDO
IL mio amante mi odia ✃♡ « ERERI »
FanficUn Eren che da una parte e privileggiato e amato da un levi che sembra sconvolgere la sua progonale personalità e dall'altra un traditore e aspro rivaille pronto a ferire Jaeger. Ma Eren non tacerà ancora per molto prima di sbottare davanti l'intera...