Gli occhi di Eren erano spalancati quasi in lacrime ma la sensazione non era disgustosa come si aspettava, nonostante ciò non riusciva a capacitarsi di quel bacio, la perplessità della recluta non faceva che aunentare.
Levi si allontanò poco per volta dalle labbra tremanti di Eren per poi guardarlo con uno sguardo impassibile.
"Heic-chou.."
Un colpo di vento aveva tolto le parole di bocca ad entrambi, i capelli di Eren apparivabo vellutati e leggeri mentre svolazzavano come quelli di Levi che gli coprivano gli occhi.
In una nuvola di gas, levi scomparve."Rggh.."
Eren era coperto dalle braccia che lo paravano dal caldo fumo.
Quando tornò a vedere di levi non vi era più nessuna traccia.
Eren eliminò ogni rumore circostante e si coricò sul freddo cristallo indurito, li sul pavimento di mura elevatissime si faceva trasportare dalle idee, dalle perplessità e dalle questioni in risolte, una lacrima brillando gli solcò il viso, senza alcun senso ora lui stava li a piangere.
Levi nel frattempo era tornato in ufficio ed era nervoso come non mai
"Eren!! Sei tornati ti ho portato un pezzo di-. Eren? Capo dov'è eren?"
"Armin, torna nella tua postazione, eren non è ancora tornato?"
"No capo"
"Tornerà presto"
"Ma cap-"
Levi si voltò lasciando ad armin una frase in completa sulle labbra. Il caporale andò via velocemente senza alcuna ragione, per quella sera nessuno ebbe il coraggio di bussare alla sua porta.
Eren:
«il sole sta già tramontando.. io non voglio tornare, non lo voglio vedere. »Era ormai un intero giorno che Eren non si faceva vivo, aveva anche saltato la cena delle 7
Ore 19:18
Mikasa:
«io non posso più aspettare.. devo trovare Eren. E se gli fosse successo qualcosa?? Come faccio a trovarlo.. oh Eren perche vai sempre via da me, mi basta vederti.. ma tu. »Mikasa stava fuori dalla mensa a guardare il rosso sole primaverile che stava ormai per scomparire tra le montagne.
"Caporale!"
"Mikasa."
"Levi, dov'è eren?"
Disse in tono incisivo e rabbioso
Levi sgrano gli occhi..
«non è.. ancora tornato..? »La sua espressione fece capire anche a mikasa che il capo non era a conoscenza della mancanza di eren. Rivaille armatosi corse via e iniziò a cercare eren.
Mikasa ora era ancora più preoccupata. E se eren..
STAI LEGGENDO
IL mio amante mi odia ✃♡ « ERERI »
FanficUn Eren che da una parte e privileggiato e amato da un levi che sembra sconvolgere la sua progonale personalità e dall'altra un traditore e aspro rivaille pronto a ferire Jaeger. Ma Eren non tacerà ancora per molto prima di sbottare davanti l'intera...