Il capitano sfrecciò tra le mura in cerca di Eren. La disperazione iniziava a pervaderlo dato che di Jaeger non c'era traccia.
Levi:
«cazzo.. dove sarà?? Cosa ho fatto. Maledetto. »La distrazione contagiò il ragazzo fino a farlo schiantare sulle mura, perse i sensi man mano cadeva e si lasciava andare a se stesso.
"Levi!!"
Eren, vedendo la scena in lontananza corse a soccorrerlo. Rivaille cadde a terra ed Eren accorse immediatamente
"Heichou!"
Il tono preoccupato di Eren fece sollevare Rivaille. Levi si sedette accompagnato dalle bracia del ragazzo dagli occhi verdi e si poggiò alle mura
"Heichou..?"
"Eren.."
"Cos'è succ.. s.. è colpa mia.."
"Eren! Sono stato io a ferirti.. la tua è stata solo una reazione.. non devi sempre credere che sia.. ggh.. colpa. Tu-tua.."
"Heichou!!"
Eren:
«il capo ha il sangue al naso.. cazzo non si sveglia.. levi.»Eren lo prese in braccio e lo portò subito alla base.
"Eren! Cos'è successo??"
"Capitano Erwin.. a causa mia il capo ha urtato le mura e dopo un po ha perso i sensi."
Levi venne portato subito in infermeria.
"Allora.. dottoressa.. come sta?"
"C'è un grave danno interno. Ma non dovuto all'urto, un danno precedente che poi si è sommato al violento urto.. non so se si riprenderà.. condoglianze"
Il ragazzo shockato iniziò a lacrimare.
Eren:
«piango sempre.. sbaglio sempre.. mi dispiace. Levi.. »Passarono giorni prima del primo risveglio del capo.
Svegliandosi Levi trovò Eren addormentato ai piedi del suo letto, con un aspetto trascurato e gli occhi solcato di un viola straziato.
"Eren.."
Avvicinò la mano al ragazzo e gli tocco debolmente la fronte.
Il ragazzo giaceva lì addormentato e non accennava a svegliarsi.
Eren:
«sono stato al suo fianco per farmi perdonare.»Il cadetto si svegliò lentamente studiando con il suo caldo occhio la camera vedendo levi seduto sul letto e carezzarlo.
Eren prese la sua mano e la tenne forte.
"Eren, io mi sono innamorato di te."
STAI LEGGENDO
IL mio amante mi odia ✃♡ « ERERI »
FanficUn Eren che da una parte e privileggiato e amato da un levi che sembra sconvolgere la sua progonale personalità e dall'altra un traditore e aspro rivaille pronto a ferire Jaeger. Ma Eren non tacerà ancora per molto prima di sbottare davanti l'intera...