Ringraziamenti

675 49 14
                                    

Ringraziamenti

Salve! Non ci credo... per la prima volta ho finito una storia che non è una One-shot, ormai credevo che non fosse possibile.

Grazie mille per aver letto questa Mini-long! Non amo particolarmente la Nalu, ma sono stata così ispirata che non potevo non scriverla. Inizialmente doveva essere una Os, ma non sarei mai riuscita a scrivere ogni parte come ho fatto trasformandola in una Mini-long. Infatti qui ho raggiunto intorno le quindicimila e passa parole, ovviamente con una Os non avrei fatto lo stesso. Sarebbe stata troppo lunga.

Non ho mai letto molte storie Nalu... le posso contare tutte sulle dita delle mani. Perciò, se trovate qualcosa di simile scritto prima, beh, non l'ho neanche letto, figuriamoci copiato. Quello che ho scritto viene tutto dalla mia mente malata e dal mio amore per il soprannaturale.

Grazie mille per aver commentato, soprattutto ringrazio UniKa_ e La-Psicopatica per i loro tantissimi e divertenti commenti. M'hanno fatto venir una voglia matta di scrivere e aggiornare subito ogni volta. Devo anche ringraziare Nika per la copertina siccome me l'ha fatta lei ed è davvero bella.

Grazie anche a chi ha votato questa storia e a chi l'ha solo letta facendo il fantasma. Spero che sia piaciuta.

Ho candidato questa storia ai Wattys2017, non credo di vincere visto che ci sono storie con milioni di visualizzazioni e voti, ma spero che questa storia piaccia e che riesca a rimanere nella memoria di l'ha letta o la leggerà.

Con questo, vado, ma vi prometto che tornerò ad aggiornare la mia long "Tragedie passate e future" e scriverò diverse Os. Ne ho tantissime in bozza di One-shot che devono solo essere sviluppate e pubblicate.

Beh... ciao e ancora grazie mille.

Ghost - Nalu  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora