Il giorno della verità (revisionato)

49 5 5
                                    

Pov Nina
Mi alzai di buon umore e decisi di prendere il body comprato un paio di giorni fa, spero di fare buona figura; ci tengo molto ad entrare in questa scuola.
Ero pronta, appena uscì incontrai Bianca e ci avviammo verso la scuola; lungo il tragitto parlammo delľesibizione e ci accorgemmo che avevamo gli stessi gusti sia riguardante la musica sia riguardo al genere.
Entrammo e iniziammo a scaldarci, avevamo messo la stessa canzone è stavamo ballando assieme.

Queste nella foto sono loro mentre danzano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Queste nella foto sono loro mentre danzano.

Pov Bianca
Sarebbe stato il mio primo provino ed ero felice di aver fatto le prove con Nina.
In quel momento, quando stavamo per finire il balletto sentii degli applausi, trovai sulla soglia della porta Rosalia e altre tre persone; non appena​ Nina ed io avevamo concluso il balletto ci fecero tutti quanti i complimenti.

Eravate entrambe felici, in fine vi dissero che facevate parte del gruppo di ballerine più brave.

Nel frattempo in un'altra stanza Annalisa e Jacopo stavano provando dei brani, appena finirono entravano 4 persone e dissero che uno alla volta avrebbero suonato un brano a scelta.

Pov Jacopo
Stavo suonando la canzone che mi era sempre piaciuta, he's a pirate;
Avevo fatto gli accordi normali e poi un giro di arpeggi.
Quanto ebbi terminato c'era silenzio e poi una persona che sembra un musicista inizio ad applaudire e gli altri lo seguirono.

Si avvicinò a te e disse che non aveva mai sentito un ragazzo della tua età suonare meravigliosamente, ti disse che eri la prima persona che gli aveva trasmesso ciò che provava nel momento in cui stava suonando e ciò che suscitava la canzone.

Pov Jacopo
Ero felice per ciò che era accaduto, dopo i vari complimenti mi disse che era stato accettato tra i musicisti, lo ringraziai e poi lasciai che entrasse la prossima persona.

Pov Annalisa
Ero un po' nervosa era la prima volta che suonavo fuori dalla mia camera; mi aveva insegnato a suonare mia madre e io ero sempre stata predisposta ad ascoltare.
Entrai e chiesi se potei riscaldarmi, loro accettarono; iniziai a suonare la colonna sonora del gladiatore (now we are free), mi stavo immergendo nella musica come ogni volta, sembrava che stavo emanando un potere immenso legato a ogni nota o pausa.
Quando avevo finito, tutti erano sbalorditi, poco dopo sentii dei passi con una persona con un violino in mano, sembrava una ragazza.

Si avvicinò agli insegnanti e disse che tu dovevi far parte dei violinisti, loro acconsentirono e ti fecero i complimenti per la scioltezza che avevi avuto suonando il pezzo.

Pov Annalisa
Ringraziai ed mi diressi dagli altri, Jacopo, Nina e Bianca avevano finito; dovevamo aspettare ancora:
Jeremiah, Elia, Valeria e Adriano.

Dall'altra parte della scuola stavano facendo le selezioni di rugby e di baseball, mentre affianco c'era una pista per lo skateboard.

Pov Jeremia
Mi diressi verso la le rampe e iniziai a fare le solite acrobazie, arrivò qualcuno che invece di arrabbiarsi mi fece i complimenti e mi disse che ero entrato nella squadra.

Pov Elia
Valeria ed io ci dirigemmo per fare le selezioni di baseball, il nostro turno arrivò in fretta perché non tutti erano poi così bravi;
Valeria la misero come lanciatore mentre io ero un battitore; eravamo molto bravi e il coach si congratulò, scelte 5 persone su 20 dei nuovi arrivati, perché erano state le più brave.
Mi sentivo onorato di essere stato scelto, mi congratulazioni con Valeria che stava facendo i salti di gioia.

Pov Valeria
Ero contenta di essere stata accettata, Elia ed io ci avviammo dagli altri e appena arrivammo ci siamo accorti che mancava solo Adriano.

Pov Adriano
Iniziammo a scaldarci a fare vari esercizi e poi inizio il vero allenamento.
Mano a mano che le persone non erano state accettate le faceva sedere in panchina; molti di loro sembravano così bravi, non sapevo se potevo riuscirci.
Mi ricredetti nel momento in cui il coach mi scelse come capitano.
Mi avviai dagli altri e ci raccontammo ciò che era accaduto, felici e contenti.

Avete deciso di uscire tutti insieme per festeggiare, e ogniuno voleva andare in un posto diverso; alla fine avete solo fatto un giro e poi ogniuno é andato a casa sua.
Eravate tutti stati scelti, eravate abbastanza felici perché ora potevate fare una scuola che faceva in modo di coltivare il proprio talento.

Sogno di un'estateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora