Isabel Phantomhive

114 9 4
                                    


"Ci incontriamo di nuovo Contessa" disse Ciel "Salve Conte, perdonate la mia visita senza preavviso, ma ho urgente bisogno di parlare con voi" il conte rimase stupito allora rispose "Nessun disturbo, venga mi segua nel mio studio" per Ciel quella era l'occasione perfetta per scoprire di più sulla Contessa. "Allora cosa volevate dirmi" "Aiutatemi a risolvere questo caso" il suo tono non ammetteva repliche. Il conte la guardò per un po'. Poi si decise a parlare "Perché dovrei farlo?" rispose con un tono di sfida "Conte sappiamo entrambi quanto sia importante risolvere questo caso, ma io so qualcosa che lei non sa" la storia si infittiva, questo a Ciel intrigava molto. "Cosa sarebbe questo 'qualcosa' che io non saprei?" "Oh, Conte non crederà veramente che glielo dirò senza prima ottenere la vostra alleanza per risolvere questo mistero?" la Contessa era molto più furba di quanto pensasse. Il conte ci pensò un po', se era così furba e conosceva qualcosa che lui non sapeva, probabilmente sarebbe stata una buona alleata. Sebastian si gustava la scena alle spalle del suo padroncino, quando si accorse della ragazza che lo guardava, lei sorrise in una maniera che fece venire i brividi perfino al demone <la sua anima è cosi appetitosa, di certo se fossi stato in un altro contesto avrei cercato di fare un patto con lei> pensò maliziosamente il maggiordomo. Calò il silenzio nella stanza. "Accetto" rispose Ciel all'improvviso, "Allora di cosa si tratta ciò di cui non sono a conoscenza?" allora la ragazza si scoprì l'occhio coperto dalla frangia, mostrando così il contratto del demone nel suo occhio destro. Era lo stesso contratto di Ciel "Non è possi-" il ragazzo fu interrotto dalla ragazza "Sebastian! Sono qui" il maggiordomo e Ciel si guardarono, quando vennero interrotti da una folata di vento e una figura nera che entrava dalla finestra. "è un piacere rivederla padroncino" quella voce la conosceva bene, era quella del suo maggiordomo. Quando tutto fu calmo il ragazzo vide davanti a sé la Contessa seduta su di una sedia e alle sue spalle......SEBASTIAN! "Ma cosa?! Due Sebastian?!" Ciel era esterrefatto. "Chi sei tu?" chiese poi, persino Sebastian era sconvolto "Oh, perdonate la mia insolenza ora mi presento" disse lei con una faccia alquanto divertita per la situazione, ma d'altronde se uno sconosciuto si fosse presentato a casa sua facendo come aveva fatto lei, avrebbe reagito allo stesso modo. "Il mio nome è Isabel Phantomhive" il ragazzo sgranò ancora di più gli occhi "P-phantomhive?" "Esatto...Io sono Isabel Phantomhive, attuale Cane da Guardia della Regina Elisabetta ll, tu e io mio caro siamo imparentati" Ciel rimase sconvolto, mentre Sebastian rimaneva a fissare se stesso <invidio me stesso per aver fatto un patto con la Lady> pensò. Per Ciel quella situazione era assurda come poteva essere successo? Lui non aveva più parenti in vita, ma la cosa più strana, come era possibile che ci fossero due Sebastian?!



ANGOL ME:

bene eccomi qui con il terzo capitolo ^-^,sono molto felice di come siano usciti

grazie a chiunque la stia seguendo, e se vi piace lasciate una stellina (se volete) grazie e al prossimo capitolo ^-^ <3

avviso il prossimo capitolo sarà un po più lungo per compensare questo che era un po' più corto degli altri                                         CIAO^.^

Un nuovo caso per il Conte Phantomhive [IN SOSPENSIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora