fai fatica

1.6K 93 0
                                    

Il giorno dopo fai fatica. Ma è meglio così. Fai fatica ad importi di non guardarla. Di non vedere quel deficiente di Mike che parla con lei durante la ricreazione, parli con un gruppo di primine che ha fondato un fansclub per te. Ridi e scherzi e non la guardi. Ti siedi dietro di lei e non la guardi. Non ti è mai capitato, ti senti esplodere. Mai nessuna ragazza ti ha fatto quest'effetto. Conti i minuti, la lezione, dopo un'intera frustrante giornata, sta per finire. E quando tutti stanno per andarsene, siete rimasti solo te e lei. Fingi di non essertene accorto. Le passi accanto con un magone in gola, tieni stretta la giacca. Non mi saluti più? Di colpo ti fermi, fai finta di niente, dai scappa. Invece ti fermi e ti volti verso di lei. Sta sorridendo. Non rispondi. Pensi che Federica sia bipolare. Cosa dovrei dirti? Mi hai già detto che non ti sto simpatico e ora ti dovrei salutare?! Ieri non mi hai cagato, ho parlato solo con tua nonna. Sei arrabbiato. Che pretese che ha! Ti volti e te ne vai via. Aspetta! Corre e si mette davanti a te. Ho bisogno di lezioni in spagnolo. Potresti aiutarmi? Ora ti chiede aiuto. Federica Monteleone che chiede aiuto?! Sei sicura di stare bene? Ti metti a ridere, se pensa che tu sei solo un bullo, lasciala pensare così. Sono solo un bullo con gli occhi blu, bello e stupido. Cosa vuoi da me? Le ridi in faccia e lei ti dà uno schiaffo. Non smetti di sogghignare e te ne vai via lasciandola sola nel corridoio. Quanto è faticoso continuare a portare una maschera.

Non innamorarti di lei (golden boy vs bad girl) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora