Festa universitaria.
Dopo il 100 lode, Riccardo ha iniziato alla grande l'università di Economia a Berlino.
Non è molto convinto, ma gli piace, come gli piacciono le feste universitarie. Hanno affittato un'intero club. È pieno di ragazze e alcool, Riccardo si sente euforico. Poi ha un miraggio. Una ragazza mora, bellissima, con due occhi magnetici gli passa davanti. La segue, forse è il troppo gin lemon che ha bevuto, ma sembra...Federica.
Slalom tra la gente, sembra essere scomparsa, poi la vede andare in bagno.
La rincorre, ma di nuovo è sparita. A Riccardo gira la testa, si tiene con due mani al muro. Vede una coppia che si bacia, ma la misteriosa ragazza non c'è.
Poi qualcuno gli mette una mano suoi occhi, si sente obbligato a seguire la persona che lo ha aggredito. Sente un profumo familiare. Una porta chiusa, poi delle labbra sul collo, apre gli occhi e non ci crede. È lei. Più grande, più donna, sempre con la stessa aria pericolosa. Lo sbatte contro il muro e lo bacia, Riccardo non capisce più niente, ma niente di niente. La prende in braccio, le sue gambe intorno alla vita di Riki e la bacia con più passione. Poi "Buonasera Riccardo".
"Tu sei folle, come sapevi?"
Federica ride, "affari, affari in città e poi so che studi qua a Berlino e sapevo della festa universitaria. Di giorno non esco spesso." Folle lei, folle lui che continua a volerla, ma è irresistibile ciò che li lega.
"Quanto rimani?"
Federica si stacca da lui "solo stasera, ho un jet che mi aspetta tra un paio di ore. "
È una donna, non più una ragazza. La abbraccia, poi la gira e la bacia "rimani, un anno e mezzo per toglierti dai miei pensieri e ora che ti ho tra le mie braccia..."
Federica lo zittisce baciandolo "se mi vuoi dobbiamo fare come dico. Fidati, ti devi solo fidare. Sarò tua esclusivamente e tu lo stesso per me, ma ti devi fidare."
Sarò tua...
Riccardo perde completamente la testa, prende per mano Federica e correndo sono nell'appartamento di Riccardo. Vestiti strappati, lenzuola all'aria e finalmente due corpi diventano una cosa unica guidati dalla passione e da un forte istinto.
E quella sera Riccardo firmò un contratto con il lato oscuro.
STAI LEGGENDO
Non innamorarti di lei (golden boy vs bad girl)
FanfictionRiki è bravo a cantare e a spezzare i cuori delle ragazze. Quando arriva una nuova ragazza in classe, Federica, pensa che sarà la sua prossima vittima, ma lei ha un passato e un presente molto difficili che l'hanno resa molto schiva e aggressiva. Po...