Grazie all' aiuto di Daniel sono riuscita a trovare l' entrata , devo dire che questa villa è davvero enorme , appena entrata vidi un grande prato con qualche albero e cespuglio qua e là, poi mi ritrovai in un giardino ben curato dove ci sono tante viuzze ,ed è propio lí che mi sono persa poco fa', questo per dirvi anche quanto a diciotto anni sappia orientarmi...
Devo dire che Daniel è un tipo abbastanza taciturno ,perché durante il piccolo tragitto verso l'entrata di casa non ha spiccicato parola , ma a me va bene così , anche perché sarebbe abbastanza imbarazzante parlare con lui dopo quello che gli ho detto.
Infondo la mia vita non sembra aver un bruttissimo futuro,vivrò in una villa enorme ,andrò in una buona università, e appena finita quest'ultima potrò andarmene e vivere per conto mio , inoltre non dovrò nemmeno sopportare il mio nuovo fratellastro vista la quantità di volte che mi ha rivolto la parola.
Appena entrata nella mia nuova casa rimango stupefatta dalla bellezza di questa abitazione.
"Tesoro, sei arrivata finalmente! Abbiamo mandato Daniel a recuperanti ,visto che non tornavi!"
Disse mia madre scendendo le scale ,
"Sai mamma ,forse mi sarò dispersa perché non ero mai entrata in questa casa o forse perché tu mi hai abbandonata con tutti i bagagli!" Dissi guardandola in cagnesco.
Nel frattempo vidi un uomo sulla quarantina scendere le scale ,'immagino sia Josh 'pensai guardandolo ,"Jane non gridare, per favore ,ero solo andata ad avvisare Josh che eravamo arrivate, poi sarei tornata" disse mia madre ,interrompendo i miei pensieri, "Cara , ora Daniel ti accompagnerà nella tua stanza , comunque piacere sono Josh ,il fidanzato di tua madre" disse improvvisamente Josh.
"Piacere mio Josh"dissi ,con un falso sorriso e pronunciando l'ultimo nome fra i denti.
(...)
È ormai da un ora che che sono nella mia nuova stanza ,che ,a quanto ha detto Daniel prima era la sua ,ad ascoltare musica e mi sto annoiando parecchio...quando sento improvvisamente il vetro della stanza rompersi e un grosso pallone da rugby colpirmi con grande velocità ,in testa, 'giuro che chiunque sia stato me la pagherà molto cara!'pensai per poi sentire delle risate provenienti dal giardino,raccolsi da terra il pallone e lo impugnai con tutta la forza che avevo in corpo ,mi affacciai alla finestra e vidi un gruppo di ragazzi in cerchio ,quattro per la precisione ,sembra che abbiano all'incirca sui diciassette ,diciotto anni,sono molto diversi fra loro in realtà ,il primo che noto ha i capelli biondi ,ma sono quasi sicura che siano tinti ,ed è quello che se la ride di più degli altri, il secondo tiene le mani sulla pancia ,quasi gli facesse male nel ridere, ed ha i capelli nero corvino ,con degli occhi blu, molto chiari, il terzo accenna giusto un sorriso sulle labbra e mi sta guardando negli occhi ,con un sorriso malizioso,ha i capelli castano con un ciuffo biondo platino, infine il quarto ,il più muscoloso fra tutti,mi sta guardando stupito ,incredulo , quest'ultimo ha i capelli castano come i suoi occhi.
"Ehi tu , cosa ci fai in casa mia?Non sei il mio amato fratellino.Sei per caso la sua fidanzata?"disse fra loro il quarto ,scoppiando a ridere subito dopo aver detto la frase.
'Rispondi a tono Jane ! Non farti mettere i piedi in testa da degli stupidi giocatori di rugby!che aspetti' mi fece notare la mia mente,che in questo caso aveva proprio ragione!
"Tu ,che cosa ci fai in casa mia piuttosto!?"dissi e subito dopo lanciai il pallone da rugby con tutta la forza che avevo ,cercando di colpire la testa di quell'idiota, e per una volta non fui smircia e lo colpii in pieno.
Il ragazzo smise di ridere appena fú colpito ,al contrario degli altri che risero ancora più forte.
"Aspetta un momento..casa tua?ma che dici ragazzina !io sono il figlio del proprietario"rispose con un espressione molto incazzata .
"Tu?Allora credo che il tuo paparino,Josh, non ti abbia di avere una fidanzata? O forse non ti ha detto che questa fidanzata aveva una figlia,in questo caso ... non piacere di conoscerti, mi chiamo Jane e sono la tua sorellastra "dissi con tono sarcastico ,e con un sorrisetto strafottente .
Il ragazzo sbiancò per un momento ,ma riprese colore subito ,nel frattempo gli altri ragazzi smisero di ridere .
"In questo caso,non benvenuta in famiglia!Jane, io sono Kyle il tuo fratellastro " disse ,rispondendo con lo stesso mio sorriso.
Già lo odio!||spazio autrice||
Che dire del nuovo fratellastro di Jane ?Sarà gentile con lei ?
STAI LEGGENDO
L'amore non esiste
RomanceSó che il titolo può sembrare un paradosso , una contraddizione ma in realtà racchiude quello che fin dal' inizio pensiamo sull' amore ,prima di incontrare la persona che ci cambierà per sempre le idee #wattys2017