Capitolo 4

56 10 3
                                    

Mi allontano dalla finestra,con lo squarto parecchio incazzato,'Be' Jane credo che il tuo piano:non dovrò nemmeno sopportare il mio fratellastro ,sia appena fallito' mi rimprovera la mia mente,e ha parecchio ragione,ora ho un fratellastro da sopportare.
(...)
Per non pensarci mi faccio una doccia, esco dalla mia camera con addosso dei pantaloncini e una felpa grigia oversize che riesce a coprire i pantaloncini che indosso,alzo il cappuccio e percorro il corridoio in cerca del bagno.
Come ho già detto la mia fortuna mi odia ,e mentre giro per casa in cerca del bagno mi imbatto nel mio nuovo fratellastro,Kyle,e come se non bastasse ,quest'ultimo è accompagnato dai suoi amici,gli stessi che stavano prima in giardino , appena mi vedono smettono di sghignazzare e si bloccano improvvisamente,il ragazzo dai capelli nero corvino e dagli occhi azzurri ,che camminava a fianco a Kyle ,tira improvvisamente un manata ,con il dorso della mano ,al mio fratellastro,lui subito dopo abbozza un sorriso malizioso.
Sbuffo ,e gli vado incontro.
"Spostatevi"gli dico,'continua così Jane,fatti rispettare 'mi incoraggia la mente.

Si spostano quasi subito ,reazione che non mi aspettavo.

"Aggressiva,la ragazzina "dice Kyle
'Jane ricordati ,fatti rispettare,non mostrarti debole'
Se solo fosse facile! ,rispondo alla mia mente.

||spazio autrice||
Capitolo molto breve ,lo so,ma in questo periodo non ho molto tempo e sono riuscita a scrivere solo questo.

L'amore non esiste Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora