Prologo

31 4 2
                                    

'Amore' che sentimento strano ed ambiguo, più che sentimento la chiamerei illusione. Non bisogna credere nell'amore o l'amore 'eterno' e stronzate simili, la gente si rifugia in questa illusione perché si sente estremamente sola,non sa come far trascorrere il tempo, così lento ed incessante, e allora iniziano i discorsi sulle cosiddette 'farfalle nello stomaco', gambe che tremano, mani sudate, cuore all'impazzata e compagnia bella, la verità? È tutta una cosa psicologica, sono tutte sensazioni, però sbagliate. Ci sono innumerevoli teorie tuttavia nessuna mai confermata. C'è chi dice che l'amore sia un sentimento che finché non lo provi non puoi sapere cosa significhi, ci sono altri che con il tempo hanno capito o di non essere tagliati per provare certe cose o che l'amore non esisti e chi invece è cresciuto con la consapevolezza che l'amore non esisti e non sia mai esistito. L'unico amore che si può provare è l'amore e la riconoscenza per se stessi, chi lo chiama egoismo o ego 'dismisurato', ma in realtà se siamo chi siamo è grazie a noi stessi, non per gli altri se ci siamo rialzati, se ogni giorno troviamo la forza per combattere nel mondo in cui viviamo. Perché si in questo universo appena abbassi la guardia vieni preso a pugni in faccia, senza pietà, quindi in qualunque cosa bisogna andare avanti sempre a testa alta e solo così c'è la farai, ci sono così tante persone che hanno abbassato la guardia e ora fanno tanto le persone felici, la verità è che la loro è solo una maschera che usano per rifugiarsi dal presente, e poi c'è l'altra categoria che è ben a conoscenza del mondo in cui vive e di come quest'ultimo gira, o per estrema intelligenza oppure perché ci sono fatti che gli fanno aprire gli occhi, e non ha bisogno di una stupida maschera o di un illusione per sentirsi realizzato perché anche con queste non si sentirebbe realizzato. Ogni giorno con i piccoli gesti e azioni definiamo il nostro essere, il nostro modo di pensare, tutti i giorni definiamo chi siamo.

Spazio autrice
E questo era il prologo, presto verrete a conoscenza dei protagonisti, seppur sia corto come capitolo spero vi sia piaciuto, magari fatemelo capire con qualche stellina e commento;
Al prossimo capitolo,
Xoxo //R

Don't fuck with my love||Rachy233Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora