Capitolo.1

322 15 2
                                    

Erano le 20:30 di sera e stavamo aspettando mio fratello Federico.
Mamma:"Lena vestiti carina stasera c'è un ospite"
Io:"Ma che cazzo mi state tenendo sulle spine da una settimana e non mi dite mai chi è questo? "
Ma:"aspetta e vedrai"
Iniziai a prepararmi, misi un vestito nero lungo fino sopra al ginocchio e dei tacchi a spillo non troppo alti sempre di nero. Mi truccai mettendo un po di matita, mascara e lucida labbra lasciai i capelli ondeggiadi presi la porsa il cellulare e il giacchetto.
Papà:"Lena sei pronta tuo fratello ci aspetta al ristorante"
Io:"si sto scendendo"
Ci avviammo verso la macchina, salimmo io mi misi subito le cuffie e ceci partire la playlist la canzone che mi capita è "sweet suicide" di Michele Bravi, amavo quel ragazzo ogno volta che guardo i suoi video mi incanto nei suoi occhi mi vi perdo dentro, non l'ho mai incontrato ma spero che un giorno posso abbracciarlo. Arrivammo dopo un ora perché il ristorante era un po piú fuori di Milano.
Fede:"Ciao mamma ciao papà, ciao amore"
Io:"ciao cucciolo"
Si io e io fratello ci chiamiamo cosí
Da lontano vedo una figura avvicinarsi, mi girai di spalle per vedere com'era il ristorante.
X:"Buonasera"
Non potevo crederci quella voce potevo conoscerla anche in mezzo ad una folla era.......


Autrice
Ehi sono tornata con una nuova storia spero vi piaccia, tra pico anche il 2 capitolo

Il migliore amico di mio fratello/ Michele BraviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora