Capitolo.9

149 9 3
                                    

I miei rimasero a fissarci sensa dire nulla.
F:"E da quando"
Dice fede con un tono un po alterato.
Io:"2 giorni"
F:"e voi ora lo dite"
Ma:"Lena posso parlarti un attimo"
Andammo in cucina per non farci sentire,.
Ma:"Lena ti rendi conto che tu hai 17 anni e lui 22?"
Io:"Si mamma ma io lo amo perché ogni cosa che faccio io nom vi va mai niente bene invece con Fede si"
Ma:"Lena perché lui non si fidanza con ragazzine piú piccole"
Io:"Ma anche cosi avete fatto con il mio ex io non voglio stare un altro mese per convincervi"
Ritornai in salotto e nom vidi Michele
Io:"Dov'é Michele"
Pa:"Lena non puo funzionare sei piccola basta non ne voglio piú parlare"
Sentivo le lacrime scendere sul mio viso corsi subito in camera a piangere non sapevo piú cosa fare, volevo solo urlare, scappare, piangere ancora di piú.
Era il giorno dopo, uscii von mio padre ed andammo a fare un giro.
Pa:"Lena aspettami qui torno subito"
Mio padre scese dalla macchina e si reco verso un negozio che non riuscivo a capire che negozio era. All'improvviso sentii una mano tirarmi verso una macchia. Era Michele.
Io:"Michele cosa fai"
Mi:"Scappiamo via perché ti amo tua mamma melo ha permesso"
Cosaaaaa. Mia mamma era complice di questa cosa.
*Chiamata da Mamma*
Ma:"Lena ho capito che ami tanto Michele quindi ho voluto fare questa specie di rapina starai a casa di Michele con tuo padre e tuo fratello ci parlo io non preoccuparti"
Staccò la chiamata non melo aspettavo da mia mamma, non avrebbe mai fatto tutto questo
Mi:"Mi ha raccomandato che devo prendermi cura di te, Ti amo piccola"
Io:"Anch'io"



Autrice
Sorpresa ho pubblicato anche questo capitolo ci vediamo domani per uno nuovo ciaooooo

Il migliore amico di mio fratello/ Michele BraviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora