Erano le 21:20 che rientrammo di nuovo in stanza baciandoci e a non pensare a niente, appena entriamo chiudiamo la porta e mi sbatte vicino al muro per poi prendermi in braccio. Iniziò a togliersi la giacca e la tolse anche a me, mi tolsi la maglia e io la tolsi a lui. Sentivo le sue mani dietro la mia schiena. Mi mise sul letto e iniziò anche a togliersi i pantaloni che li tolsi anch'io fino a rimanere in intimo ma ancora per poco (UCCIDETEMI ORA)
Le mie mani erano tra i capelli di Michele, lo sentivo che spingeva, e io che gli stringevo sempre di più i capelli, fino a quando lo sentii gemitare e io lo seguii
Io:"Michele ho bisogno di te"
Mi:"piccola anch'io stai andando alla grande"
Ormai era fatta, Era tutto perfetto.
*DOPO 2 ORE*
mi ritrovai con la testa appoggiata sul petto nudo di Michele riuscivo a sentire i battiti del suo cuore, mentre lui giocava con i miei capelli, non potevo crederci che l'avevamo fatto anche a Los Angeles.
Mi:"Amore mi sei mancata in quei 3 giorni, sono stati i piú brutti della mia vita, mi mancavi troppo non riusci a non sentire la tua voce, non riuscivo a stare senza toccare la tua pelle morbida, non riuscivo a stare senza di te"
Io:"Michele non telo detto per non farti preoccupare ma quando ci siamo lasciati io mi sono tagliata ora non si vedono perché sono scomparsi ma la lametta fu l'unica a salvarmi"
Mi:"promettimi che non lo farai piu"
Io:"non lo farò più"
Lo baciai fino a quando lui non iniziò a lasciarmi dei piccoli segni sul collo.
Io:"Michele vado a fare una doccia vuoi venire? "
Mi:"sicura? "
Io:"Michele sta volta con il costume"
Entrammo in doccia mksi l'acqua tiepida ed io e Michele eravamo sotto al getto della doccia, non potevo ancora credere che la persona che mi rendeva felice ogni giorno ora sto passando la mia vita con lui. Era bellissimo.Autrice
Ok ora potete, uccidermi ho preso coraggio per mettere, più dettagli come volevate spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello/ Michele Bravi
FanfictionLena una ragazza di 17 anni il fratello Federico gli fa una sorpresa, Lena ama molto il suo idolo michele bravi.Cosa succederà nella storia?