Non potevo crederci era Michele.
Fede:"Lena"
Io:"dimmi"
Non mi girai quando mi sentii Fede, prendermi un braccio e farmi girare, volevo sembrare più tranquilla possibile
Ma:"Lena allora non entri? "
Io:"Si arrivo"
Entrammo nel ristorante e guarda un po' chi doveva capitare di fronte a me? Quegli occhi verdi che parlavano da soli.
*Messaggio da Milena*
Milena:"Lena, cazzo quando mi dici che devi passare la serata con Michele?! "
Io:"Milena nemmeno io lo sapevo calma hanno fatto tutti i miei genitori e mio fratello"
Misi il blocco al cellulare e lo posai sul tavolo von lo schermo in giù perché come sfondo avevo michele.
Ma:"mi ricordo quando eravate piccoli, giocavate in sieme e ora siete diventati due cantanti"
Cosaaaaaa.... Fede e Michele si conoscevano già da piccoli e non melo hanno mai detto.
Io:"Ma... A me non avete detto mai nulla"
Ma:"No"
Io:"Cioè scusate, Fede perché non melo hai mai detto"
Lo dico mentre mi metto a ridere
Fede:"Perché poi sapevo che un giorno telo avrebbe raccontato la mamma e quel giorno è oggi"
Mentre aspettavamo per ordinare mi misi a canticchiare Il Diario Degli Errori in quel momento non mi resi conto della figura che stavo facendo.
Mi:"Allora mi conosci"
Quelle parole erano rivolte a me
Io:"N-No"
Fede:"Lena di la verità mica ti mangia"
Io:"ti sembra così facile?"
Fede:"No"
Io:"vabbè ormai se capito si ti conosco e ti seguo dai tempi di X-Factor"
(Ecco la figura di merda)
Vocina ti prego non ti ci mettere anche
(Ma voglio esserti solo d'aiuto, quello che devi fare ora è andare nel giardino del ristorante)
OK. Ok
Io:"Scusate vado a prendere una boccata d'aria"
Mi alzo dal tavolo ed esco fuori.
Mi:"Guarda che non devi imbarazzarti solo perché sei una mia fan, anzi ti ringrazio che non mi sei saltata addosso"
Io:"Be diciamo che un po' di imbarazzo c'è sono a cena con il mio cantante preferito e anche emozionata perché è la prima volta che ti vedo dal vivo"
Mi:"Be visto che ora siamo amici, possiamo conoscerci meglio"
Ma per, me non serve conoscerti.Autrice
Ecco anche il 2 capitolo se cela faccio piú tardi ne faccio uno nuovo
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello/ Michele Bravi
FanfictionLena una ragazza di 17 anni il fratello Federico gli fa una sorpresa, Lena ama molto il suo idolo michele bravi.Cosa succederà nella storia?