Capitolo.10

137 9 6
                                    

Eravamo arrivati a casa di Michele ancora non riuscivo a credere a quello che stava succedendo, ma ero felice.
Mi:"Ah ecco la mia dimora"
Iniziammo a ridere. Entrammo in casa e sentimmo dei rumori, proveniva dalla stanza di Giulio.
Io:"Michele vado a vedere cosa sta facendo Giulio"
Aprii la porta e.
Io:"OH CAZZO"
G:"oh cazzo Lena nooo"
Io:"Scusami"
Imbarazzata chiusi la porta potete immaginare cosa stava facendo Giulio con una.
Mi:"Amore cosa succede"
Io:"Eh....... Niente Giulio sta causando rumori perché.... Be....... Sta giocando con il cellulare e si è arrabbiato"
Mi:"vado a tranquillizzarlo"
Io:"Eh...... NO AMORE...... lascialo da solo"
Mi:"Piccola voglio solo vedere come sta"
Non riuscii a mantenere la porta che Michele entrò
Mi:"OH CAZZO, scusami"
Michele si mise le mani sugli occhi ed usci dalla stanza appena mi vide fece un sorriso un po' malizioso (lo so mi sto facendo prendere la mano non odiatemi)
Io:"MICHELE BRAVI, non farti venire niente in mmente"
Mi iniziò a cingermi i fianchi
Io:"ti prego, hai appena detto che in casa tua no, e questa è casa tua"
Mi:"Si a con te è diverso"
Io:"Amore smettila, non ci metto niente a lasciarti"
Niente non sene fregò e iniziò a baciarmi il collo, cazzo e ora che faccio.
Io:"MICHELE NON È IL MOMENTO ADATTO, C'È ANCHE GIULIO DAIIII"
Mi:"Ok ma appena sene va si"
Io:"Appena sene va mene vado con lui"
Mi:"ok poi vediamo, ma prima guardiamo un film?"
Io:"Mi  sa  che  non  lo  riusciremo  mai  a  vedere  con  quel  signorino  di  la  che  fa  cose"
Mi:"proviamo  a  vederlo  se  continuano  meno  a  Giulio"
Mise  città di  carta  era  la  seconda  volta  che  lo  vedovo, amavo  quel  film. Come  non  detto  Michele  sta  piangendo.
Io:"Amore  daii, non  piangere  vedrai  che  la  troveranno"
Mi  riferivo  al  film.
Mi:"Mi  fai  un  bacio  per  calmarmi?"
Gli  diedi  un  bacio, ma  che  si  trasformò, dopo  un  po' aprii  gli  occhi  e  Michele  era  sopra  di  me,



Autrice
Ora potete odiarmi, schifare mi sono fatta prendere la mano scusate aggiornerò più presto possibile

Il migliore amico di mio fratello/ Michele BraviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora