Asylum:mmh...sei piena di sangue,e irritata...sei in quel periodo,per caso?
Tu:*arrossisci* NO.ORA MUOVITI!
Asylum:*ferma le ventole con la magia ed esci*
Asy:dicevamo,*riappare la mappa* dobbiamo andare in camera del boss,a quest'ora starà dormendo *guarda l'ora*...nnno...
Tu:che ore sono scusa?
Asy:...è da tre ore che sei qui....e ora sono esattameeennnnte...le otto...
Tu:ma quando siamo arrivari erano...le...
Asylum:sh.
Andate in una camera,il boss stava ancora domendo nonostante l'ora...o così sembrava,il petto non andava su e giù come a qualunque umano...era morto.
Asylum:eccolo là...
Tu:ma lo odi veramente così tanto?Nel senso...è vero che ha ucciso i miei genitori e cose così,ma ucciderlo,dai![che cazzo sto dicendo?Io lo vorrei uccidere!]
Asylum:*ti guarda storto* stai scherzando??
Tu:..si lo ammetto,lo volevo uccidere io...
Asylum:non ci pensare nemmeno,è pericolosissimo,lui...
Tu:mmh?Ma guarda,sta dormendo!Uccidere un dormiente è una cazzata,dal mio punto di vista!
Questo tizioh:mmh...*si rigira nelle coperte*
Tu:vedi?è bello che addormentato...basterà un colpetto di coltello e puff...morto!Cosa vuoi di più?
Asylum:...è uno scheletro...
Tu:. . .ma tipo dirmelo prima no,eh?
(fatta sul momento NON.CHIEDETE,OK?)
Asylum:non sai chi è che ha ucciso i tuoi genitori?Ma fai schifo!
Tu:non è proprio una cosa che succede tutti i giorni,vedere il capo della mafia ucciderti i genitori!
Asylum:A ME SUCCEDE SEMPRE.*lacrima*
Tu:abbassa la voce asy...asy?Tutto...tutto bene?
Asylum:*si asciuga la lacrima* si...uccidiamolo.ti prego.
Tu:mmh...sicuro,Asy?
Asylum:poi ti spiego,ora dammi quel coltello!
Gli lanci il coltello e lui lo prende al volo dalla parte della lama,lo impugna e prende la mira
Tu:intendi lanciare il mio amoro?
Asylum:giuro che se questa missione va bene te ne compro na tonnellata,di coltelli da cucina *lo lancia*
*colpisce Mafia!Sans*
Mafia:mmh....*si alza* mh?*si guarda dietro la schiena*...ooh ANCORA? *guarda all'entrata di camera sua* SIAMO SERI?ANCORA GENTE CHE VUOLE UCCIDERMI?Tsk,sbrighiamoci,eh,voglio tornare a dormire,mh.
STAI LEGGENDO
la mia follia non supera il tuo amore [Asylum!SansxReader]
FanfictionasylumSans:la follia é il mio sangue,la pazzia é la mia testa!E il mio amore....sei tu! (t/n):c...cosa?